ACsteve427 Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 L'ho nel mirino, non riesco a togliermela dalla testa.. Che ne dite? Merita secondo voi o per la cifra c'è di meglio? Mi lascia perplesso solo il manico "non enorme", non l'ho ancora provata ma spero di riuscirci presto... ogni opinione in merito sarà cosa mooooolto gradita! :D Cita
evol Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 L'ho nel mirino, non riesco a togliermela dalla testa.. Che ne dite? Merita secondo voi o per la cifra c'è di meglio? Mi lascia perplesso solo il manico "non enorme", non l'ho ancora provata ma spero di riuscirci presto... ogni opinione in merito sarà cosa mooooolto gradita! :D Bella, non avessi la custom '54 ci avrei già pensato... Non l'ho provata ma sulla carta deve essere più aggressiva della sorella R7custom per via dei BB#2 e BB#3 :sbav: Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 il manico è comunque grossetto... Cita
evol Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 il manico è comunque grossetto... l'hai avuta? Cita
tibiuccio Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 Questa è la mia, è la versione flambè...in versione limitata e blablabla, il manico è bello importante, non siamo ai massimi di casa Gibson ma ben lontani dai minimi ( '60 slim neck ) . Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 l'hai avuta? l'ho suonata. Cita
evol Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 l'ho suonata. Alla Piotta: nun t'ho visto, t'ho vissuto Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2010 Questa è la mia, è la versione flambè...in versione limitata e blablabla, il manico è bello importante, non siamo ai massimi di casa Gibson ma ben lontani dai minimi ( '60 slim neck ) . Mazza che bella! Tutto avrei detto tranne che sia una VOS! Io ho addocchiato la versione nera "anticata". Il nero è un pò opaco e le meccaniche sono nickel, non oro.. questa per intenderci: http://www.themusiczoo.com/product/3699/Gibson-Custom-Shop-68-Les-Paul-Custom-VOS-Ebony/ Quindi posso dedurre che il manico sia simile al rounded '50? Più grosso del '60 ma non ancora mazza da baseball. Non mi dispiacerebbe, la mia attuale LP Standard ha proprio il '50 e ci vado a nozze! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Inviato Settembre 29, 2010 Quella linkata mi sballa. Col Tibiuccio ho invece una idiosincrasia estetica, ma lui lo sa :TRsorrisone: Così come l'omo vero ha da puzzà, il custom nero dev'essere, e l'hardware nickel, off course. Cita
Ric67 Inviato Settembre 30, 2010 Segnala Inviato Settembre 30, 2010 Quella linkata mi sballa. Col Tibiuccio ho invece una idiosincrasia estetica, ma lui lo sa :TRsorrisone: Così come l'omo vero ha da puzzà, il custom nero dev'essere, e l'hardware nickel, off course. Ogni volta che vedo una custom nera, che è stata la mia prima les paul anni fa, tiengo dei movimenti di stomaco difficili da contenere e temo per il portafoglio... anyway la custom è Nera, e l'hardware può pure essere dorato, ma relicato..nuovo l'è brut brut dai dai comprala Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 30, 2010 Segnala Inviato Settembre 30, 2010 Alla Piotta: nun t'ho visto, t'ho vissuto :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2010 Vediamo come va.. trovata l'ho trovata, vedrò di provarla e se scatta la scintilla........ :D Cita
Recommended Posts