Vai al contenuto

Led Zeppelin Londra 2007-12-10

Recommended Posts

Inviato

Ah ah, io sul palco con Harper, bella barzelletta :sorrisone:

Harper è un grande ma mi h scassato la minkia da tempo. E pensare che quando lo vidi un 15 anni da spaccava di brutto. Poi è una gran bella persona.

35 euro per il parcheggio! Puttanazza Eva, da sparargli!

Inviato

...sicuro? Quando è venuto ad Arezzo qualche anno fà non ha dato proprio questa impressione...

Boh, io ci ho parlato, in camerino. Gentilissimo, un gigante buono. Cosa confermata poi da tutti i ragazzi che facevano il servizio al concerto.

Plant, invece, suonò a una festa di rifondazione in una situazione di merda, perché arrivò pochissimo pubblico. All'inizio ci rimase male e poi fece un concerto della madonna. Dopo passò diverse ore a magnare panini con la salamella con tutti quanti, come un tipo qualunque.

Guest scheggia impazzita
Inviato

No via, Ben Harper non se la tira hyck. E' di una tranquillità e disponibilità imbarazzante.

Il problema secondo me è comunque la band, sti cazzo di relentless 7 non hanno tiro. Lui è una bestia. A Lucca ha fatto where could I go senza microfono a cappella è ha fermato il tempo. Poi entrano sti minchioni e finisce la magia. Altri tempi ed altra classe gli innocent criminals

• Like 1
Inviato

No via, Ben Harper non se la tira hyck. E' di una tranquillità e disponibilità imbarazzante.

Il problema secondo me è comunque la band, sti cazzo di relentless 7 non hanno tiro. Lui è una bestia. A Lucca ha fatto where could I go senza microfono a cappella è ha fermato il tempo. Poi entrano sti minchioni e finisce la magia. Altri tempi ed altra classe gli innocent criminals

:quoto:

Inviato

Ragazzi... che vi devo dire, m'avranno detto una cazzata. Il fatto è che se non fossero persone di cui mi fido, quelle a cui mi riferisco, non ve l'avrei manco riportato.

Comunque io campo bene lo stesso eh. :sorrisone:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Hyck, ma vu siete arezzini, botoli ringhiosi. vu siete razza mentitora.

Bru, non essere geloso degli OT che non gestisci.

Stocazzo: ma sanTro non partecipa?

Gli Zep: non capisco chi parli male delle linee chitarristiche dal vivo, Dodi Battaglia è sempre stato di una precisione chirurgica.

Hyck, comunque non vivi bene uguale perché tu sei arezzino.

Guest eujil10
Inviato

...Ieri sera bella serata all'Arena Civica di Milano, di scena Robert Plant and The Band of Joy a fare da supporto a Ben Harper e ai suoi musicisti.

...

Azz,è stato un periodo del cazzo e mi sono ricordato solo ora che c'era Plant con Harper :facepalm:

Io ero in zona...la mia ragazza abita a 10 minuti a piedi da Parco Sempione...se mi fossi ricordato avremmo preso una birra!

Sto davvero rincoglionito! <_<

• 5 months later...
Inviato

a proposito del video postato da me, mi sta sorgendo un dubbio. ma non è uno di quei video doppiati da burloni che fanno il verso ai chitarristi famosi? tipo questo di clapton? o è veramente page in uno dei suoi momenti peggiori?

Inviato

No, è tutto vero e non è un fake.

Tutta l'esibizione è un vero delirio ed è un Page totalmente brasato, lo stesso che poi si è presentato in quel periodo al Live Aid, tanto che han vietato la pubblicazione del video.

Manca stava in piedi:

Qui si imbraga nelle aste :facepalm: ... e pure Plant pare non al meglio

Inviato

Io Jimmy me lo andrei a vedere anche con l'alzheimer, dato che è l'unico Dio vivente rimasto.

Inviato

sì però....son 30 e passa anni che non fa praticamente un cazzo....Axl Rose in cofronto è prolifico.....

Mica vero. I due dischi ed i live di rilettura del duo Page-Plant per me sono uno sballo, così come era in forma fantastica con i Black Crowes.

Poi, meglio fare un cazzo che mettersi al pari del panzone Gilmour :sorrisone:

• Like 1