Vai al contenuto

Led Zeppelin Londra 2007-12-10

Recommended Posts

Inviato

Mica vero. I due dischi ed i live di rilettura del duo Page-Plant per me sono uno sballo, così come era in forma fantastica con i Black Crowes.

Poi, meglio fare un cazzo che mettersi al pari del panzone Gilmour :sorrisone:

vabbè, dillo che vuoi litigare. nun toccate gilmour, che rispetto a page, ha continuato a fare musica, e di ottimo livello, dopo la vecchiaia..... :reply_bru:

stiamo proprio ad alti livelli rispetto allo psicolabile Page.....

Inviato

vabbè, dillo che vuoi litigare. nun toccate gilmour, che rispetto a page, ha continuato a fare musica, e di ottimo livello, dopo la vecchiaia..... :reply_bru:

stiamo proprio ad alti livelli rispetto allo psicolabile Page.....

Amo gli psicolabili, nervosi e imprevedibili :sorrisone:

La faccia del panzone mi ricorda un cheeseburger. Sempre lo stesso identico sapore, ovunque lo magni, e du cojoneeeees.

Ma poi, dopo aver scritto tutti i riff possibili, uno che dovrebbe fare se non starsene in campagna a bersi del buon wiskey?

Lascia lo spazio a chi non vuole andare in pensione.

W Page e la sua bastardaggine.

Inviato

Come cicca le note Page non le cicca nessuno, non capite una sega, è una stile ben ricercato!!! Si chiama suonare alla cazzo di cane ma con stile i Jimmy ne ha fin troppo di stile

Inviato

E, sia chiaro, con gli Zepp aveva serate al top e magari serate meno in forma, come tutti, ma io non ho mai visto un video o sentito una registrazione dove Mister Page cicca le note.

Inviato

Certo che andare sul palco in quelle condizioni non denota un gran rispetto per il pubblico e per se stesso.

Beh, qualcuno non sa quanto sia merda un tossico?

Inviato

Mah,mi sembra un pò idiota criticare cose successe nel 85 adesso, anche Dio avrà avuto i suoi momenti NO..... :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

:beer:

Inviato

Mica vero. I due dischi ed i live di rilettura del duo Page-Plant per me sono uno sballo, così come era in forma fantastica con i Black Crowes.

Poi, meglio fare un cazzo che mettersi al pari del panzone Gilmour :sorrisone:

X me Page se non è Dio è almeno lo Spirito Santo,ma l'hai sentito il Live at Gdansk?

• Like 1
Inviato

X me Page se non è Dio è almeno lo Spirito Santo,ma l'hai sentito il Live at Gdansk?

Mi frega una sega di Live at gdansk. Dopo 10 minuti mi ero già rotto i cojoni.

Già detto: preferisco ascoltarmi Animals o qualsiasi disco dei PF fino a Final Cut.

Inviato

Secondo me questo non è il modo corretto di rivolgerti a persone che non conosci e che non ti hanno dato alcuna confidenza. Se certi argomenti sono tabù basta dirlo, ma lo si può fare anche in una maniera più civile...

Inanzitutto non era riferito a te ma in generale,seconda cosa qui ci si dà delle culande a gogò,non vedo perchè non ci si possa dare dell'altro,oltre al fatto che ha dato fastidio solo a te. Terza cosa gli Zep sono poco contaminati con l'elettronica,la New Wave e gli Smiths,avevano un tipo di scrittura coi paraocchi per essere degni di nota,quindi criticarli è come sparare sulla croce rossa, buon anno.... :pray: :pray: :pray: :pray:

Inviato

Grande Plant!

Quoto Bru le cose post zep dal concerto acustico con Page fino alle ultime uscite sono di grandissima classe, soprattutto non è uno che si è seduto sugli allori ma si è continuamente rinnovato e ha cercato nuove modalità espressive;

percoso che anche Gilmour ha percorso forse con meno originalità, ma con una ricerca incentrata più sulla "raffinazione" del suo repertorio.

Inviato

GIustissimo Bru,

anche con gli "zozzoni" dei streingz sensescion:

poi un pezzo a cui sono particolarmente legato:

semplicissimo ma di quelli che va dritto dove deve andare.

• 11 months later...