Guest Raffus Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Inviato Luglio 27, 2011 Versione con tre tracce Versione con due tracce (impastava un po' coi bicordi) Non ci capisco una cippa di missaggi e di pan pot; questo è il risultato. E906 + MD421 - scheda Apogee Duet Svariati errori e minchiatine varie inside; l'ho fatto giusto per cominciare a smanettare un po' coi microfoni. Critiche, consigli, mandate affanculo sono ben accette 1 Cita
cerze86 Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Inviato Luglio 27, 2011 pare un pezzo alla vasco anni '90 tipo "gli angeli" gustoso, ma affanculo ti ci mando lo stesso: Fuchs you!! Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Inviato Luglio 27, 2011 Aggiunto sample senza una traccia, quella coi bicordi (impastava un po') Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Inviato Luglio 27, 2011 ma che me ne frega di quello screenshot quelle sono cose da Massy..... che hai usato :D? Una stratocosa e che pedali...non credo il fuck abbia sti distorti...:) Bel suono! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 28, 2011 Segnala Inviato Luglio 28, 2011 cmq bravo come sempre...il suono del fuchs è da sbavo Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 28, 2011 Segnala Inviato Luglio 28, 2011 ma che me ne frega di quello screenshot quelle sono cose da Massy..... che hai usato :D? Una stratocosa e che pedali...non credo il fuck abbia sti distorti...:) Bel suono! Difatti ho usato guitar rig Ghei. Senza ombra di dubbio cmq bravo come sempre...il suono del fuchs è da sbavo Grazie compà... però devo imparare a microfonarlo meglio, specie sulle mediobasse Cita
*juanka78* Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Mi pare che l'impronta del fuchs si percepisca chiaramente e nitidamente...e questo per chi cerca di registrare un ampli è un bel successo. Complimenti davvero... Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Thanks :) E' il mio primo tentativo, c'è margine di miglioramento (almeno credo ) Cita
Recommended Posts