emanux Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 forse c'è differenza tra incollare in risposta veloce e in modalità full editor? Mì##*a che trio! :) Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Personalissima classifica: JMI Sola sound Bee Cita
emanux Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Personalissima classifica: JMI Sola sound Bee Quoto! Cita
molokaio Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 il jmi è bello, ma ha molto meno volume ed è molto gainoso\zzz con meno basse degli altri due... sola a 3:32 :baval: Cita
emanux Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Dalle mie impressioni: JMI più rotondo, con meno volume (OC75) Sola Sound/D*A*M più aggressivo (OC84) SuperBee più bassoso Cmq Sola Sound e JMI se la giocano! Io QUEL JMI l'ho venduto per culanderia, mi sono preso l'originale fine anni '60... ...suonava da Dio... ehm... da Messìa! Cita
electric swan Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2011 eh,ma te sei il capo...... se metto l'indirizzo del video che c'è in alto a sx,si vede l'indirizzo,mentre se lo metto fra e alla fine,dopo varie tribolazioni,riesco a postarlo come ho fatto prima,boh.... Cita
electric swan Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Dalle mie impressioni: JMI più rotondo, con meno volume (OC75) Sola Sound/D*A*M più aggressivo (OC84) SuperBee più bassoso Cmq Sola Sound e JMI se la giocano! Io QUEL JMI l'ho venduto per culanderia, mi sono preso l'originale fine anni '60... ...suonava da Dio... ehm... da Messìa! Quoto l'immenso.Da suonare il JMI è strepitoso,sotto le dita è una goduria ,però ha meno volume degli altri 2. Il Bee è più bassoso(OC84 pure lui come il SolaSound) ed ha meno gain e più volume. Il SolaSound è perfetto,che dire?!? bilanciatissimo e naturale,un filo meno gain del JMI che fra l'altro è un clone del Marshall Supafuzz,non proprio un MKII. Pure il Bee non è proprio un MKII anche se ha gli stessi trans,è la parte appunto SuperBee del DAM 1966 che dovrebbe essere la versione prima del MKII. Cita
Recommended Posts