Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dalle mie impressioni:

JMI più rotondo, con meno volume (OC75)

Sola Sound/D*A*M più aggressivo (OC84)

SuperBee più bassoso

Cmq Sola Sound e JMI se la giocano! Io QUEL JMI :hairy: l'ho venduto per culanderia, mi sono preso l'originale fine anni '60... :frantics::nuts::bkw::facepalm: ...suonava da Dio... ehm... da Messìa!

Inviato

Dalle mie impressioni:

JMI più rotondo, con meno volume (OC75)

Sola Sound/D*A*M più aggressivo (OC84)

SuperBee più bassoso

Cmq Sola Sound e JMI se la giocano! Io QUEL JMI :hairy: l'ho venduto per culanderia, mi sono preso l'originale fine anni '60... :frantics::nuts::bkw::facepalm: ...suonava da Dio... ehm... da Messìa!

Quoto l'immenso.Da suonare il JMI è strepitoso,sotto le dita è una goduria ,però ha meno volume degli altri 2. Il Bee è più bassoso(OC84 pure lui come il SolaSound) ed ha meno gain e più volume. Il SolaSound è perfetto,che dire?!? bilanciatissimo e naturale,un filo meno gain del JMI che fra l'altro è un clone del Marshall Supafuzz,non proprio un MKII. Pure il Bee non è proprio un MKII anche se ha gli stessi trans,è la parte appunto SuperBee del DAM 1966 che dovrebbe essere la versione prima del MKII.