Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

poi ultimamente alcuni mi hanno detto che regolare il truss road ,con un pezzo unico,è più complicato.

perchè spesso manico sul manico in un solo pezzo il trussrod viene regolato dalla vite alla base del manico, tuttavia non è una regola, infatti sulla tua mi pare che si regoli dalla paletta

Inviato

perchè spesso manico sul manico in un solo pezzo il trussrod viene regolato dalla vite alla base del manico, tuttavia non è una regola, infatti sulla tua mi pare che si regoli dalla paletta

purtroppo no,si regola dalla base ma non c'è bisogno di smontare il manico poichè si vede la vite da sotto l'ultimo tasto ed è raggiungibile facilmente.

Inviato

ho visto male la foto allora,così è un più complicato e seccante...però col roasted maple una volta fatto...difficilmente ti capiterà di dover agire sul truss rod

si,infatti....calcola che la chitarra è gia settata perfettamente.

Inviato

Se fai delle foto decenti, non caricarle su imageshack, che fa cagare :lol:

Usa tinypics e dimensionale per 800X600.

Poi posti le foto direttamente sul forum cliccando l'apposito bottone (quello che sembra una cartolina).

Inviato

Poi posti le foto direttamente sul forum cliccando l'apposito bottone (quello che sembra una cartolina).

ok,domani lo faccio(mo stò al lavoro)

Inviato

ana volta caricata la foto con tinnypics devo copiare il link nel post?

Inviato

Anche a me il sunburst non piace particolarmente, però questo due toni mi piace, è molto sobrio.

Probabilmente nel tempo stanca anche meno, piuttosto che un top flamed viola o blu.

Inviato

concordo sul fatto che questa finitura non può piacere a tutti (già lo sapevo nel momento in cui l'ho scelta),un 2 toni sunburst senza battipenna è un pò difficile da trovare in giro.la mia scelta è stata fatta proprio in base a questa particolarità e devo ammettere che nemmeno io ero sicuro dell'effetto che mi avrebbe fatto dal vivo lo strumento e mi facevo problemi sul fatto che magari ,visto il prezzo, forse sarebbe stato più sicuro optare per una finitura più attuale.appena aperta la custodia però le paranoie sono sparite ed ho capito che (per quanto mi riguarda) la scelta è stata vincente.

• 2 weeks later...
Inviato
.appena aperta la custodia però le paranoie sono sparite ed ho capito che (per quanto mi riguarda) la scelta è stata vincente.

Mi sa che sei come me...scelta vincente e chitarra su MM :facepalm::sorrisone:

Inviato

vabbè,infatti sono passati diversi giorni(quelle erano le prime impressioni riferite poi alla finitura)ed ho potuto constatare che effettivamente non era quello di cui avevo bisogno(cmq è vero misà che noi chitarristi siamo tutti mezzi matti....non è la prima volta che faccio ste cose....)

cmq secondo te è giusto il prezzo che ho messo per la vendita?

Inviato

vabbè,infatti sono passati diversi giorni(quelle erano le prime impressioni riferite poi alla finitura)ed ho potuto constatare che effettivamente non era quello di cui avevo bisogno(cmq è vero misà che noi chitarristi siamo tutti mezzi matti....non è la prima volta che faccio ste cose....)

cmq secondo te è giusto il prezzo che ho messo per la vendita?

Ma infatti sai quante volte capita anche a me! Era scherzosa la battuta ovviamente, detta da un gasato come il sottoscritto :facepalm: L' hai pagata tanto quella chitarra, presa nuova e ordinata su tue specifiche, il prezzo è assolutamente onesto, le Custom Standard sono tra i migliori lavori di Suhr ;)