Guest Raffus Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Grazie dell'invito! Ho dei parenti là, magari ci sarà l'occasione Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Grazie dell'invito! Ho dei parenti là, magari ci sarà l'occasione quando vuoi... Cita
tibiuccio Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 poi ultimamente alcuni mi hanno detto che regolare il truss road ,con un pezzo unico,è più complicato. perchè spesso manico sul manico in un solo pezzo il trussrod viene regolato dalla vite alla base del manico, tuttavia non è una regola, infatti sulla tua mi pare che si regoli dalla paletta Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 perchè spesso manico sul manico in un solo pezzo il trussrod viene regolato dalla vite alla base del manico, tuttavia non è una regola, infatti sulla tua mi pare che si regoli dalla paletta purtroppo no,si regola dalla base ma non c'è bisogno di smontare il manico poichè si vede la vite da sotto l'ultimo tasto ed è raggiungibile facilmente. Cita
tibiuccio Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 ho visto male la foto allora,così è un più complicato e seccante...però col roasted maple una volta fatto...difficilmente ti capiterà di dover agire sul truss rod Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 ho visto male la foto allora,così è un più complicato e seccante...però col roasted maple una volta fatto...difficilmente ti capiterà di dover agire sul truss rod si,infatti....calcola che la chitarra è gia settata perfettamente. Cita
Gluca Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Se fai delle foto decenti, non caricarle su imageshack, che fa cagare Usa tinypics e dimensionale per 800X600. Poi posti le foto direttamente sul forum cliccando l'apposito bottone (quello che sembra una cartolina). Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Se fai delle foto decenti, non caricarle su imageshack, che fa cagare Usa tinypics e dimensionale per 800X600. Poi posti le foto direttamente sul forum cliccando l'apposito bottone (quello che sembra una cartolina). ok,domani lo faccio(mo stò al lavoro) Cita
ninetta82 Inviato Settembre 17, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2011 Se fai delle foto decenti, non caricarle su imageshack, che fa cagare Usa tinypics e dimensionale per 800X600. Poi posti le foto direttamente sul forum cliccando l'apposito bottone (quello che sembra una cartolina). ana volta caricata la foto con tinnypics devo copiare il link nel post? Cita
Gluca Inviato Settembre 17, 2011 Segnala Inviato Settembre 17, 2011 Puoi anche copiare direttamente il link, quello con ...[]/IMG. Cita
jettojet Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Suonerà divinamente bene, però a me esteticamente la finitura sunburst su questa chitarra non dice granchè...de gustibus Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Stavolta concordo con Jetto.. e sì che di solito il Sunburst a me piace.. Questo ha un non so che di strano.. che non so identificare e definire.. Cita
Guest Uilliman Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 a me invece piace, e a me il sambars fa cacare normalmente Cita
Gluca Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Anche a me il sunburst non piace particolarmente, però questo due toni mi piace, è molto sobrio. Probabilmente nel tempo stanca anche meno, piuttosto che un top flamed viola o blu. Cita
ninetta82 Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 concordo sul fatto che questa finitura non può piacere a tutti (già lo sapevo nel momento in cui l'ho scelta),un 2 toni sunburst senza battipenna è un pò difficile da trovare in giro.la mia scelta è stata fatta proprio in base a questa particolarità e devo ammettere che nemmeno io ero sicuro dell'effetto che mi avrebbe fatto dal vivo lo strumento e mi facevo problemi sul fatto che magari ,visto il prezzo, forse sarebbe stato più sicuro optare per una finitura più attuale.appena aperta la custodia però le paranoie sono sparite ed ho capito che (per quanto mi riguarda) la scelta è stata vincente. Cita
alx_335 Inviato Settembre 19, 2011 Segnala Inviato Settembre 19, 2011 che bella, complimenti. Poi suhr... è una garanzia... Cita
jettojet Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 .appena aperta la custodia però le paranoie sono sparite ed ho capito che (per quanto mi riguarda) la scelta è stata vincente. Mi sa che sei come me...scelta vincente e chitarra su MM Cita
ninetta82 Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 vabbè,infatti sono passati diversi giorni(quelle erano le prime impressioni riferite poi alla finitura)ed ho potuto constatare che effettivamente non era quello di cui avevo bisogno(cmq è vero misà che noi chitarristi siamo tutti mezzi matti....non è la prima volta che faccio ste cose....) cmq secondo te è giusto il prezzo che ho messo per la vendita? Cita
jettojet Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 vabbè,infatti sono passati diversi giorni(quelle erano le prime impressioni riferite poi alla finitura)ed ho potuto constatare che effettivamente non era quello di cui avevo bisogno(cmq è vero misà che noi chitarristi siamo tutti mezzi matti....non è la prima volta che faccio ste cose....) cmq secondo te è giusto il prezzo che ho messo per la vendita? Ma infatti sai quante volte capita anche a me! Era scherzosa la battuta ovviamente, detta da un gasato come il sottoscritto L' hai pagata tanto quella chitarra, presa nuova e ordinata su tue specifiche, il prezzo è assolutamente onesto, le Custom Standard sono tra i migliori lavori di Suhr Cita
Recommended Posts