Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest truzziano
Inviato

no ti prego non farlo....mi fa tornare la gas da lex...vabbé tanto non ho spazio in pedaliera :deadhorse:

Inviato

Personalmente mi piace di più il rotosphere..ha una modulazione deliziosa.

no ti prego non farlo....mi fa tornare la gas da lex...vabbé tanto non ho spazio in pedaliera :deadhorse:

Le pedaliere si allargano...Che tte Llo Ddicco a ffà???? :P

Inviato

eccomi!! l'aspettavo da tempo come ben sai...devo dire che continuo a preferire il rotosphere anche se un giro sul lex, viste le contenute dimensioni e il suono più che buono, me lo farei volentieri :facepalm:

Inviato

Dal Rotosphere esce un suono sicuramente più naturale e dinamico, valvolare appunto, sono d'accordo con voi. Ed è anche il "Leslie" sound a pedale che mi è piaciuto di più in assoluto.

Il Lex ha cmq una bella "pulsazione" in un terzo di spazio, niente male, una buonissima simulazione rotary.

Inviato

Hai riassunto perfettamente il mio pensiero ;)

altra domandina, hai mai avuto modo di confrontare le versioni mkI e mkII del roto? Grazie

• 4 weeks later...
Inviato

Hai riassunto perfettamente il mio pensiero ;)

altra domandina, hai mai avuto modo di confrontare le versioni mkI e mkII del roto? Grazie

Li ho sentiti entrambi ma non l'uno accanto all'altro. Devo dire che non ho trovato differenze. Scusa il ritardo nella risposta! :)

• 3 weeks later...
Inviato

a me sembra che il lex abbia una maggior profondità e una maggior presenza. sento più ambiente in generale nel suono. il rotosphere è più effetto sullo strumento ma meno ambient.

sbaglio? ci sento male?

Inviato

e il ventilator?

:TRyeh: mi pare una figata assoluta!

Il Neo non l'ho provato, pare fantastico dal suono! Poi Burgerman suona alla grande.

E' un po' brutto ma non è un aspetto fondamentale... purtroppo costa davvero tanto...

Inviato

Il Neo non l'ho provato, pare fantastico dal suono! Poi Burgerman suona alla grande.

E' un po' brutto ma non è un aspetto fondamentale... purtroppo costa davvero tanto...

eh si, costicchia :(