davideblues Inviato Agosto 20, 2011 Segnala Inviato Agosto 20, 2011 l'unica volta in cui ho provato questo pedale avevo di fianco il bor, e quest'ultimo lo surclassava alla grande. Sembrava di plastica l'eternity Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 20, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2011 cash prossima settimana quando vuoi che è il bor davide? Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 20, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2011 ah ecco, pò essere. dovrei provarlo in accoppiata alla super lead in effetti. Cita
-Oby- Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Inviato Agosto 21, 2011 A me non mi entusiasma....mi sembra che perda molto all'alzare del Gain. tu lo usi come od puro o come booster sulla plexi? Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 21, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2011 entrambi i modi: il secondo è come od puro Cita
davideblues Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Inviato Agosto 21, 2011 si, intentevo il box of rock. È vero che sono pedali un po' diversi, ma lo continuo a preferire al lovepedal Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 21, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2011 come hai detto tu sono pedali molto differenti, è difficile poterli confrontare. su quale dei due sia meglio per spingere un ampli come il mio ancora non lo so :) mi piacerebbe provarlo il bor alla fine mi sa che per i suoni che piacciono a me andrò a ricadere su dei grandi classici del passato...mxr e dod Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Inviato Agosto 21, 2011 A me non mi entusiasma....mi sembra che perda molto all'alzare del Gain. sicuramente con poco gain lavora meglio; comunque non è male neanche col gain a manetta, ma si ingolfa un pochino. il treble booster integrato è una figata! Cita
-Oby- Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Inviato Agosto 21, 2011 alla fine mi sa che per i suoni che piacciono a me andrò a ricadere su dei grandi classici del passato...mxr e dod Andrea se posso permettermi fatti uno skrewdriver che ha una flessibilità spaventosa e boosta i marshall in modo devastante!!! Cita
electric swan Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Inviato Agosto 21, 2011 Andrea se posso permettermi fatti uno skrewdriver che ha una flessibilità spaventosa e boosta i marshall in modo devastante!!! Sicuramente suona meglio del Lovepedal Eternity,oppure prendi un TS808 vintage :whistle: Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 21, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2011 ah ragà devo prendere robba economicaaaaaaaaaa per il momento si fa con quel che c'è in casa... Cita
-Oby- Inviato Agosto 21, 2011 Segnala Inviato Agosto 21, 2011 ma guarda che uno skrewdriver usato lo trovi sulle 150€ e se fai due conti se vendi il lovepedal...... Cita
Recommended Posts