Guest Bru Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Due album e un EP. Il primo molto vario e spazia dall'hard rock classico zeppeliniano ai primissimi Pink Floyd di Barrett ai coretti alla Who. L'EP esce un po' più cattivo e non mancano echi dei Free, mentre l'ultimo uscito è più zeppeliniano. Una delle cose più belle ascoltate negli ultimi anni. http://www.rivalsons.com Un po' di video presi a caso dal tubo, dato che i dischi meritano a mio parere un ascolto integrale e non a pezzettoni come la marmellata. Cita
Guest Bru Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=xLdvIAzh7XI Cita
Simpleplayer Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Ho sentito solo le prime due, ma sembrano davvero arrivati dal passato! Cita
massisv Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 minchiazza se spaccano! ho sentito solo la prima ma sembrano la reicarnazione dei seppelin Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Ho l'EP perchè lo davano in omaggio con la rivista Classic Rock....per me è una discreta merda....scontatissimi, mosci, songwriting modesto, mi annoiano mortalmente. Tiè, ascoltati qualcosa di genuino.... Cita
electric swan Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Ho l'EP perchè lo davano in omaggio con la rivista Classic Rock....per me è una discreta merda....scontatissimi, mosci, songwriting modesto, mi annoiano mortalmente. Tiè, ascoltati qualcosa di genuino.... lei ha una voce della madonna,il gruppo fa cagare :-) ci ho suonato insieme in un club un paio di anni fa Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Per me il gruppo spacca....in particolare il giappo-batterista....li ho visti l'ultima volta qualche mese fa e sono stati spaziali. Lei era grandissima anche con gli MC5.... Cita
electric swan Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 SEmbrano degli Stooges scarsi e già fan cagare gli Stooges...... :whistle: se non ci fosse lei sarebbero un gruppo mediocrissimo,e punkabbestia Cita
Guest Bru Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Il punkabbestia non fa testo. Dovessi parlare con lui di musica, o ci fermiamo a Dylan e ai Free, oppure dobbiamo tenere sul tavolo i posaceneri di plastica, che non facciano male Pressure and Time è un disco della maronna, mentre quella pantegana col figone da 22 kili riesce almeno a far sentir meno quella chitarra a zanzara. Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE. Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! Cita
Guest Bru Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE. Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! Ma VDVC, hai la risposta sopra al tuo avatar: punkabbestia boutique travestito da avvocato socialdemocratico Cita
electric swan Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE. Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! Dopo questa vado a letto,mi tocca dare ragione al Bru,cazzo!!!1 :facepalm: :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 Siete vecchi dentro....se non vi danno il riff di Black Dog riciclato per la 214ma volta non siete contenti. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 ma che è sta merda? la sagra del saldo del pigiama di flanella riciclato? Cita
Giorgè Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 Siete vecchi dentro....se non vi danno il riff di Black Dog riciclato per la 214ma volta non siete contenti. 92 minuti di applausiiiiiiii!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU&feature=related Cita
electric swan Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 Veramente il riff era di Out on the Tiles.... :TRyeh: Cita
Ste Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 ma che è sta merda? la sagra del saldo del pigiama di flanella riciclato? :first: La Rock banalità! Ma anch'io sono rimasto bloccato a Dylan, Kinks, Byrds, Love, Turtles, Who.. Cita
Guest Bru Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 Non capite un cazzo. E i dischi vanno ascoltati e non zappati su iutubb. Vi meritate i grindeis e i gunz. Cita
Mirko Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 Non capite un cazzo. E i dischi vanno ascoltati e non zappati su iutubb. Vi meritate i grindeis e i gunz. Ma smettila tu che se non puzza di naftalina non è musica!!!! ahhahahah Cita
Guest horny Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 nulla di nuovo ma ben fatto a me me piacciono Cita
Guest Bru Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 nulla di nuovo ma ben fatto a me me piacciono Certo non è che abbiano rivoluzionato il rock. Il sound viene tutto dai 70, ma, nei 70 non si pescava a mani basse dai bluesman dei 50? All'interno dei dischi, poi, io ci ho trovato non poche idee molto originali, più che nei Black Crowes, che amo ma mi scassano in fretta la minkia. Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 A me me piaciono, hanno un bel tiro, non mi esalta molto la voce, però ottimo! Cita
Recommended Posts