Vai al contenuto

Il mio disco dell'estate: RIVAL SONS, rock and roll

Recommended Posts

Inviato

Certo non è che abbiano rivoluzionato il rock. Il sound viene tutto dai 70, ma, nei 70 non si pescava a mani basse dai bluesman dei 50?

All'interno dei dischi, poi, io ci ho trovato non poche idee molto originali, più che nei Black Crowes, che amo ma mi scassano in fretta la minkia.

Scherzi a parte, li stavo ascoltando proprio ieri.

Direi che non sono assolutamente male, anzi.

Purtroppo ti devo dare ragione sui Black Crowes, mi fanno impazzire ma hanno bisogno della loro dimensione...dopo un pò mi scassano (ad eccezione di Amorica).

Per il genere,conosci i The Answer? Non male...a parte i suoni del kaiser

Inviato

Ma dai....i Guns di Appetite erano un milione di volte meglio di sti Rival Sons del cazzo....

:bam::devil:

Inviato

No comment sui Gunz.

Il punkabbestia manco ha ascoltato l'ultimo album dei Rival Sons ... e probabilmente manco il primo, che sotto certi aspetti è il meno scontato.

Dei Vintage Trouble stavo aspettando l'uscita dell'album e vedo che è arrivata l'ora. Mesi fa mi colpirono subito, per il cantante che pare la resurrezione di Marvin e per i suoni delle Les Paul.

Inviato

No comment sui Gunz.

Il punkabbestia manco ha ascoltato l'ultimo album dei Rival Sons ... e probabilmente manco il primo, che sotto certi aspetti è il meno scontato.

Dei Vintage Trouble stavo aspettando l'uscita dell'album e vedo che è arrivata l'ora. Mesi fa mi colpirono subito, per il cantante che pare la resurrezione di Marvin e per i suoni delle Les Paul.

Ma guarda come si rivende i Vintage Trouble sto cafone, glieli passai qualche mese fa.

Inviato

Ma guarda come si rivende i Vintage Trouble sto cafone, glieli passai qualche mese fa.

Pensa che Nick se li rivende di terza mano... :sorrisone:

Inviato

fortuna che c'è ancora gente che suona vero RNR....

tra le nuove leve, non mi sembrano male questi VINTAGE TROUBLE....

Bravi i VT,anche se il riff non è Zeppelliniano,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :whistle: :whistle: :whistle:

Guest scheggia impazzita
Inviato

A Bru, Marvin Gaye sto cazzo. Ad andar bene e soprattutto a volergli bene un Terence Trent D'Arby fioco gli si può accostare. Ma che cazzo di musica sentite? Questi paiono usciti dalle sigle dei cartoni animati giapponesi del 68. Ma senza fantasia.

Guest scheggia impazzita
Inviato

terence trent d'arby spacca!

vibrator è un album con i controcoglioni e l'unica cosa che diranno sti stronzi è una battuta infelice sul vibrator...

Inviato

vibrator è un album con i controcoglioni e l'unica cosa che diranno sti stronzi è una battuta infelice sul vibrator...

L'Unica cosa che dico su TTD avendoci fatto un tour insieme è che è un deficiente, e che è passato da uno dei miei cantanti preferiti ad un coglione qualsiasi, che delusione!

Purtroppo canta da spavento!

Guest scheggia impazzita
Inviato

quello può essere, ma cazzo, come sento holding onto you sono già in nirvana

Inviato

'ao a scanso di equivoci in tour facevo il fonico di palco nell'era Sananda.... :facepalm:

Inviato

seeeeeeeeee....la groupie facevi altrochè!!

guarda TTD è figo un bel po' ma il mio culetto l'ho do ad altri =)

Inviato

quello può essere, ma cazzo, come sento holding onto you sono già in nirvana

Sei un frocio latente, di Olivio si sapeva, ma 'sto mezzo sorcio che faceva le mossette alla JB te lo potevi risparmiare.

Inviato

L'uomo vero ascolta un Rod d'annata, un Rodgers, un Van The Man ...

I rikkioni toscani ascoltando TTD.

Guest scheggia impazzita
Inviato

Perché mi piacciono Prince e Ttd subito mi dai del frocio. Lo sanno tutti che non mi piacciono gli uomini come a te e a salame nero. A me piace solo il cazzo

Inviato

Ho letto le vostre impressioni, comunque sia il gruppo più ledzepplin degli stessi zepplin erano questi, uso il passato perchè non so se esistano ancora :facepalm: :facepalm: :facepalm: :

:banana: :banana: :banana::priest: