Vai al contenuto

Il mio disco dell'estate: RIVAL SONS, rock and roll

Recommended Posts

Inviato

i BADLANDS erano validi, ho ancora i vinili.

Mi gioco il jolly....in quanto a cloni-Zep, ho sempre avuto un debole per i Salty Dog, che nel 1990 pubblicarono un disco della madonna (Every Dog Has Its Day) che purtroppo non è cagato praticamente nessuno.....

Inviato

Mi sembra il topic d un mese fa e Bru all'epoca i rival sons li aveva quasi schifati!!! :lol:

Sinceramente il mio disco rock dell'estate è questo ...derivativo e chi se ne fotte!!!

Insieme a questo

ma io sono una bestia del catasto di satana e se non ci sono in mezzo i Sabbath e soci non sono content :P

Comunque a me i Bellrays non mi dispiaciono e sinceramente mi piace un sacco l'attitudine punk!!!

W il Punkbestia!! :smile:

Inviato

Ma se aprissi un 3d su Sinatra (che oltre tutto adoro), finiremmo comunque a postare video metallari?

In ogni caso, a tutta la robba postata io continuo a preferire e ad ascoltarmi i Rival Sons, dove ritrovo il sound e le radici blues che per me son fondamentali. Le bestie di satana le lascio a voi :P

Inviato

Ma se aprissi un 3d su Sinatra (che oltre tutto adoro), finiremmo comunque a postare video metallari?

In ogni caso, a tutta la robba postata io continuo a preferire e ad ascoltarmi i Rival Sons, dove ritrovo il sound e le radici blues che per me son fondamentali. Le bestie di satana le lascio a voi :P

Guarda che di Metal c'è ben poco in quello postato qui.... :whistle: :whistle: :whistle:

Inviato

Guarda che di Metal c'è ben poco in quello postato qui.... :whistle: :whistle: :whistle:

Metaltamarralandia ... mancan solo le scuregge e rutti più profondi.