Vai al contenuto

Il mio disco dell'estate: RIVAL SONS, rock and roll

Recommended Posts

Inviato

IO se vuoi le posto con piacere !!

:devil: :devil: :devil:

Tu hai pure la faccia dello scureggione.

Inviato

Ma se aprissi un 3d su Sinatra (che oltre tutto adoro), finiremmo comunque a postare video metallari?

In ogni caso, a tutta la robba postata io continuo a preferire e ad ascoltarmi i Rival Sons, dove ritrovo il sound e le radici blues che per me son fondamentali. Le bestie di satana le lascio a voi :P

sound e radici blues ? BLUES ? ma non scherziamo dai.....

Inviato

Ci sono due cose inspiegabili nei 3d musicali aperti dal Bru.

La prima è che inevitabilmente si finisce a parlare di Guznrozis.

La seconda è che è sempre lui il primo a a tirarli in ballo.

Inspiegabili? :afro:

a2074axelbruh64.jpg

Minchiate a parte, ho ascoltato i video del gruppo in questione. Secondo me, se presi con il giusto spirito, sono sicuramente piacevoli ed interessanti da ascoltare.

Quello che voglio dire è che non possiamo aspettarci più di tanta innovazione in un gruppo che si rifà sfacciatamente ad un genere passato ben preciso, ed il loro lavoro di """imitazione""" lo fanno anche abbastanza bene. Insomma, non possiamo aspettarci delle vette compositive o particolari finezze, ma se lo prendiamo ad esempio come "disco da macchina" la sua funzione la svolge sicuramente! Se voglio innovazione o musica fuori dagli schemi vado ad ascoltarmi Ligeti :banana::sorrisone:

Inviato

Cmq di tutti i video postati non ho sentito manco un gruppo "alla" ledzep, fanno tutti rock ma con i led c'entrano tutti molto poco!

I led zeppelin avevano un alone mistico in ogni brano questi no.

Inviato

Ci sono due cose inspiegabili nei 3d musicali aperti dal Bru.

La prima è che inevitabilmente si finisce a parlare di Guznrozis.

La seconda è che è sempre lui il primo a a tirarli in ballo.

Quando si apre un 3d si deve pure pilotarlo un po' :sorrisone:

Inviato

Ma che cosa avete ascoltato voi degli Zepp per tirar fuori simili cose?

Non è che eran dischi camuffo e vi han venduto altra roba?

Inviato

Carissimo secondo me alcune cose dai non puoi negarle che sian derivative dagli Zep. cioè down hanno estremizzato alcune idee ma alcuni movimenti alla lontana ci sono...

Se dovessimo dirne un'altra grossa : Anche tom Morello secondo me ha un fortissimo lato Zep.

Poi adesso ti faccio incazzare :P ha te non è che sevano per forza le "fondamentali radici blues" è che non ti piaciono i suoni tirati o incazzati più di un crunch.. ;)

Inviato

Poi adesso ti faccio incazzare :P ha te non è che sevano per forza le "fondamentali radici blues" è che non ti piaciono i suoni tirati o incazzati più di un crunch.. ;)

Ovvio, sta gentaglia punta tutto e solo su palate di gain per accontentare i metallari come te :lol:

Gli Zepp avevano una cazzimma multipla con 1/4 del gain :P

E poi, come detto sopra da qualcuno, c'era sempre un lato mistico frikkettone e una profondità che i pivelli manco si sognano.

Inviato

Basta guardare i simboli magici che si erano dati gli zep... Un'altra storia proprio

• 2 weeks later...