ACsteve427 Inviato Settembre 21, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2020 3 ore fa, Lefty dice: Ah vedo adesso che è il Dual, bello versatile, ho trovato un negozio in Germania che ce l'ha domani guardo meglio. Grazie ancora Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk figurati! Si io ho preso il dual. L’unica differenza se ben ricordo è solo la possibilità di selezionare i due canali tramite footswitch mentre nella versione “standard” c’è una levetta. In settimana mi arriva un nuovo alimentatore e allora lo proverò anche ad altri voltaggi, funziona da 9 a 24 volt e pare che salendo si voltaggio l’headroom aumenti sensibilmente, vedremo! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 22, 2020 Segnala Inviato Settembre 22, 2020 Il 20/9/2020 at 08:38, guitarGlory dice: In UK il mercato delle pre-CBS false negli anni '80 l'hanno praticamente inventato loro... Dei pionieri insomma Cita
Recommended Posts