Guest Max Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 Oggi è tornata dagli Usa la Mamma della mia fidanzata e mi ha portato tutti i pacchetti che avevo fatto spedire alla sorella che vive li... sembrava natale... si è dimenticata due Van zandt trubucker (che non vanno su questa chitarra) ma il resto c'era tutto!!! Senza contare che sabato finalmente un amico mi ha portato il bellissimo body Fontanot!! Ora c'è praticamente tutto, appena possibile si va a Verona da Roberto (preparati Pamaz!) per il manico e poi l'assemblaggio finale... non vedo l'ora!!! Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 ultimamente quel battipenna dorato mi attizza sulle strato bianche Cita
Guest Max Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 il battipenna gold è davvero perfetto... questa strato verrà sullo stile della 0001 di Gilmour...ma solo esteticamente... Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest truzziano Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 che bel colore il body, non vedo l'ora di vederla di persona Cita
Guest Max Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 la vedrai, la vedrai dal vivo è ancora più bella...la vernice è tutta crepata ed è crema con venatura a vista stile mary kay...meravigliosa... Cita
Guest truzziano Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 sono le venature a vista che mi fanno sbrodolare !!! Cita
Guest Max Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 anche a me :-) assieme al relic abbastanza heavy... ora si tratterà di "invecchiare" a dovere l'hardware dorato mentre il buon Roberto mi costruisce un manico adeguato... Cita
hotrod Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 :( triste perchè ne ho tanta voglia pure io :( :( Cita
Guest Max Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 :( triste perchè ne ho tanta voglia pure io :( :( beh io ho cominciato con il body...l'ho trovato da scalopendra a un prezzo ottimo... ho venduto un altro body che avevo e l'ho messo da parte... Poi ho cominciato a comprare i vari pezzi che mancavano, in america, grazie all'aggancio della sorella della mia fidanzata, quindi pagandoli moooooolto meno... Roberto (Fontanot) poi mi ha fatto un prezzo davvero incredibile per farmi il manico e assemblarmi la chitarra... Posso garantirti che facendo le cose con calma e muovendosi sull'usato per alcune cose (vedi pick up e body) si può risprmiare parecchio...sono di Zena mica per niente!!!! Cita
hotrod Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Sto cercando qualche body in frassino usato, vediamo come si procede! Cita
Guest Max Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 se vedo qualcosa di interessante in giro ti faccio un fischio! Cita
tedin Inviato Ottobre 2, 2011 Segnala Inviato Ottobre 2, 2011 Anche io sto mettendo assieme una strato assemblata, quando tutto inizia a prendere forma è una gran soddisfazione! Cita
hotrod Inviato Ottobre 4, 2011 Segnala Inviato Ottobre 4, 2011 Avevo trovato il body in frassino, ma me l'hanno soffiato sotto il naso! Ma proprio al volo eh, stavo andando a pagarlo! Cita
Recommended Posts