Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi è tornata dagli Usa la Mamma della mia fidanzata e mi ha portato tutti i pacchetti che avevo fatto spedire alla sorella che vive li... :TRyeh::sorrisone: sembrava natale... :rotflmao: si è dimenticata due Van zandt trubucker :smile: (che non vanno su questa chitarra) ma il resto c'era tutto!!!

Senza contare che sabato finalmente un amico mi ha portato il bellissimo body Fontanot!! Ora c'è praticamente tutto, appena possibile si va a Verona da Roberto (preparati Pamaz!) per il manico e poi l'assemblaggio finale... :TRyahoo: non vedo l'ora!!!

Inviato

il battipenna gold è davvero perfetto... questa strato verrà sullo stile della 0001 di Gilmour...ma solo esteticamente...

Inviato

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

la vedrai, la vedrai :sorrisone: dal vivo è ancora più bella...la vernice è tutta crepata ed è crema con venatura a vista stile mary kay...meravigliosa...

Inviato

anche a me :-) assieme al relic abbastanza heavy... ora si tratterà di "invecchiare" a dovere l'hardware dorato mentre il buon Roberto mi costruisce un manico adeguato...

Inviato

:( :( :( triste perchè ne ho tanta voglia pure io :( :( :( :( :(

beh io ho cominciato con il body...l'ho trovato da scalopendra a un prezzo ottimo... ho venduto un altro body che avevo e l'ho messo da parte...

Poi ho cominciato a comprare i vari pezzi che mancavano, in america, grazie all'aggancio della sorella della mia fidanzata, quindi pagandoli moooooolto meno... :sorrisone:

Roberto (Fontanot) poi mi ha fatto un prezzo davvero incredibile per farmi il manico e assemblarmi la chitarra...

Posso garantirti che facendo le cose con calma e muovendosi sull'usato per alcune cose (vedi pick up e body) si può risprmiare parecchio...sono di Zena mica per niente!!!! :P

• 4 weeks later...