Vai al contenuto

scantinati's season opening

Recommended Posts

Inviato

ahahahaha .............Auro non è che il santrone tira il sasso è nasconde la mano????

:sorrisone: si fosse approfittato di noi mentre dormivamo il pervertito??? :sorrisone:

:pray: :pray: :pray: :pray:

no no!camminavate troppo bene la mattina dopo :sorrisone:

non cercare di nascondere le tue malefatte! :TRgoccia2::fighetta:

Inviato

Grazie hivez....lieto se gradisci!

ps...sono le mie ultime ore prima dello sparo!eppure iavè lo disse:

Koluilkuale spara ad un bluesman,sarà bannato e non potrà erigersi ad opinionleader e tanto meno a moderatore!amen!

Inviato

Grazie hivez....lieto se gradisci!

ps...sono le mie ultime ore prima dello sparo!eppure iavè lo disse:

Koluilkuale spara ad un bluesman,sarà bannato e non potrà erigersi ad opinionleader e tanto meno a moderatore!amen!

sento una certa qual vena funky californiana tipo red hot/faith no more per intendersi..

ps:

ho letto della faccenda opinionlider ma non essendo a conoscenza dei trascorsi, non saprei se sia un bene o un male esserlo, io sono più per il "bordello sonoro ben organizzato"!

pps:

se lo dice iavè allora a maggior ragione sospendo il giudizio, e semmai posso offrirti ospitalità con birre, per sfuggire al tristo destino tuo;

ppps:

il fatto che ti offrò ospitalità non implica omosessualità sia ben chiaro, lo sottolineo non per gaiezza repressa, ma piuttosto per evitare di dare adito a malelingue :ninja:

comunque cammino rasente ai muri.. :ninja:

Inviato

il fatto che ti offrò ospitalità non implica omosessualità sia ben chiaro, lo sottolineo non per gaiezza repressa, ma piuttosto per evitare di dare adito a malelingue :ninja:

comunque cammino rasente ai muri.. :ninja:

se gli dici così

non viene di sicuro

Inviato

ahahahaha .............Auro non è che il santrone tira il sasso è nasconde la mano????

:sorrisone: si fosse approfittato di noi mentre dormivamo il pervertito??? :sorrisone:

:pray: :pray: :pray: :pray:

Ha ragione il Santro: il giorno dopo non ho avuto difficoltà nella deambulazione...

Inviato

nulla potrà proteggerti dal mio "silvio"! oramai ha fiutato! :baval::devil::fighetta:

..mmmerda!

Allora non rimane che la cauterizzazione del bucio.. non cacherò più ma almeno l'onore è salvo.

Inviato

questa è gente matta!ah ah!se non cantano è meglio comunque...gran groove!

ps.il bassista se si spunta i baffi potrebbe fare il chitarrista coi scantinati!eh eh!

Inviato

Santro, se ti mettessi la lingua in bocca lo prenderesti come un gesto di rispetto o solo come inconsulta manifestazione omoSensuale?

No perchè io in uno scantinato così perderei ogni freno inibitore. Mitttico! :)