Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sara un 3d poco frequentato ma voglio comuque condividere l'ultimo lavoro di joss che trovo molto bello

la mia ragazza ci va matta e nelle vacanze le ho scaricato il disco, ma piace pure a me, mi piace molto perche in questo disco ha decisamente suoni piu rock e "acustici" con piu chitarre del solito, la batteria ha un bell tiro!!!

in particolare la 1,2 e la 12 hanno un bell tiro

questo é il primo pezzo dell album

http://www.youtube.com/watch?v=BL2Go6pFlAw

questo il secondo

http://www.youtube.com/watch?v=Cwo3Z56vSSo&feature=related

2 anni fa l'ho vista a padova dall vivo e era davvero un bellissimo concerto, una voce da brividi!!!

Inviato

A me piace molto,ha un timbro riconoscibile e parecchio interessante!

Marc,come si chiama l'ultimo album?

PS:notare il divided by13 e l'engl classic(l'ampli del fungo ma in versione combo) del barbone!

Inviato

A me piace molto,ha un timbro riconoscibile e parecchio interessante!

Marc,come si chiama l'ultimo album?

PS:notare il divided by13 e l'engl classic(l'ampli del fungo ma in versione combo) del barbone!

LP1 si chiama il disco, merita!!!! ;)

spero che continua cosi, almeno da chitarrista di godi qualcosina in pi!!!! :fighetta:

Inviato

LP1 si chiama il disco, merita!!!! ;)

spero che continua cosi, almeno da chitarrista di godi qualcosina in pi!!!! :fighetta:

Lo sto ascoltando ora!Mi piace molto "Take good care"! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Bello il pezzo live!

Il "barbone" che vedo nel video si dà il caso che sia Dave Stewart.

Guest scheggia impazzita
Inviato

brava però con tutti sti soRdi che s'è fatta potrebbe anche comprarsi un paio di ciabatte, diomede.

gnocca e canta bene. se non rompe nemmeno il cazzo potrebbe essere una donna da tenere in considerazione in un forum di normalmente arrapabili. noi invertiti invece ci masturbiamo sul parrucchino del becko per fortuna