euga Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 ciao belli, c'è un modo per indurire la rotazione di un potenziometro? il pot in questione è anche push pull se può influire... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Hai provato a titillarlo? Cita
Spizzico Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Metti un adesivo di una pin up sulla mascherina.... Cita
davideblues Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Metti un adesivo di una pin up sulla mascherina.... io ho fatto proprio così Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 ecco perchè i pot della MJT sono così duri!!! Cita
euga Inviato Settembre 11, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2011 ecco lo sapevo! volevo già anticipare la battuta ma ho preferito lasciarla a voi... Cita
T0mmy Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Se non fosse push-pull, ti suggerirei un "o-ring" infilato sull'alberino sotto la manopola, ma in posizione "pull" non servirebbe a nulla... Cita
euga Inviato Settembre 12, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2011 sarebbe già qualcosa, il pull non lo uso spesso, giusto ogni tanto... cos'è un o-ring? onion ring? mmmmmhhh anello di cipolla... Cita
T0mmy Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 sarebbe già qualcosa, il pull non lo uso spesso, giusto ogni tanto... cos'è un o-ring? onion ring? mmmmmhhh anello di cipolla... Li trovi da MacDonald's, l'unica accortezza è di sostituirli dopo qualche giorno, altrimenti iniziano ad emanare strani odori! Scherzi a parte, sono dei piccoli anelli di gomma, tipo delle guarnizioni a sezione tonda... guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/O-ring Se avessi difficoltà a trovarli, conosco un posto dove li vendono di tutte le misure. Li avevo presi per i potenziometri di un Carl Martin PlexiTube, e costavano pochi centesimi. Cita
ste454 Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 li trovi in qualsiasi negozio di idraulica o, ancora meglio, di attrezzatura subacquea. Cita
euga Inviato Settembre 12, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2011 all'obi o al brico si trovano? Cita
ste454 Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 così piccoli (penso che il diametro che ti serve sia intorno ai 5-6mm non credo, penso che più facilmente li trovi nei negozi di sub....io da sub ne ho a tonnellate. Cita
Recommended Posts