Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Maaamaaaa mi sono rigasato di brutto!!!!!!!!

Lucio ed Ema spaccano sempre!!!

VOGLIOOOOO UN FETTTOOOOOO e UN BINSON!!!!!!!

P.s. Dopo vi regalo qualche foto!!!

PP.S Ho delle mani veramente bellissime :TRyeh:

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

2 parole prima di scappare alle prove. A parte la gentilezza e disponibilità di Emanux (Dio lo abbia in gloria,sicuramente IL BUONO) oltre che all'immensità già risaputa, 2 cose mi hanno lasciato a bocca aperta: il Binson Echorec,veramente un viaggio quando lo accendi,è indescrivibile,e lo dice uno che ha 4 delay solo x tirarsela. Accendi questo e la stanza diventa gigantesca,un pò il pre a valvole,un pò la modulazione che si crea fra le testine è veramente una goduria. La 2a è stata invece la Telecaster butterscotch 51 di Ema,calcolando che questo colore x me è insopportabile,non ho mai sentito una chitarra con questa suonabilità,con questo feeling mani/corde/manico, a parte il suono che è abbastanza vintage e non propriamente il mio. C'è da dire che il corpo di questa bellezza l'ha fatto Vinetto mentre il manico l'ha fatto John Cruz e direi che spazza via qualsiasi altra Telecaster,a meno che uno non abbia una Road Worn o una Am standard da mettergli vicino :whistle: :whistle: :whistle:

Per fortuna so che NON devo più comprare l'SG Custom bianca a 3 PU e il dubbio sul Cornish ST-2 rimane tuttora.

PS ovviamente dato che Oby è più BRUTTO di me,io sono il CATTIVO :devil: :devil: :devil: