Guest Bru Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Minkia, ma come è conciato lui? Gli mancano i pantaloni da tirolese. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 l'hanno suonata davvero bene.... dai cazzo c'è la parte di banjo spettacolo Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Credo sia la prima volta che riesco a sentire stò pezzo dall'inizio alla fine... davvero bella così ed acquista un senso. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 CHe sia suonata benissimo è indubbio; la band son dei grandi. Ma il pezzo originale dei VH è un pezzone. Cita
Guest Auro Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Mm, la parte debole, secondo me, è la voce. L'arrangiamento, invece, è fantastico! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Jump forse e' il pezzo che mi e' poaciuto meno dei VH forse perché e' quello più sputtanato pero' la parte di synth mi esalta parecchio! E il pezzo e' uno di quei pezzi che vorresti avere scritto Cita
koluilkuale Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 a me il pezzo sta sul cazzo però loro fanno paura Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Il pezzo originale è la tamarrata anni 80 per eccellenza, ogni volta che passa il video in tv mi vengono peli dritti come spilli, ma vabbè a me i Van Halen non sono mai piaciuti... e poi ha un testo che fa veramente cagher... Cita
Alf Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 oh... 'na volta che il Bru parla bene di un pezzo degli anni 80 me lo demolite così... Jump è Jump Cita
Guest Bru Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 Fossati disse che Jump è stato l'ultimo pezzo rock della storia. A mio parere è un gran pezzo. Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Inviato Settembre 15, 2011 oh... 'na volta che il Bru parla bene di un pezzo degli anni 80 me lo demolite così... Jump è Jump Ma non sà neanche lui cosa stà dicendo... Fossati disse che Jump è stato l'ultimo pezzo rock della storia. A mio parere è un gran pezzo. E chi cacchio è Fossati? Ha fatto almeno un pezzo con 10 minuti di solo di chitarra elettrica inutile vestito con una tutina tipo Borat? Cita
gaex86 Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 madonna che cazzo non si fa per soldi... l'ha fatta in tutti modi jump..acustica, con l'orchestra dietro, a cappella..gli manca solo la versione fatta coi rutti.. Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Quella con i rutti sarà sempre meglio dell'originale Cita
hotrod Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Linkatemi quella coi rutti subito!!!! Cita
Nanker_Phelge Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Se me la passate, David Lee Roth è davvero un Coglione, con la C maiuscola proprio. Ma è talmente patetico e spontaneo nell'esserlo che non si può non adorarlo! Lo era una volta nell'essere così grezzo e pacchiano, che finiva nel diventare un grande frontman...e lo è anche in questo video, con 'sto sorriso da presentatore di TV-quiz. Idolo! Cita
Miki Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 La miglior versione è quella di Giuliano Palma. 1 Cita
Miki Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Vaffangala, io è tutta oggi che mi arrovello per 3 accordi in fingerpicking e tu mi posti questo qua.... Vado a dar fuoco alla chitarra :frantics: Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Vaffangala, io è tutta oggi che mi arrovello per 3 accordi in fingerpicking e tu mi posti questo qua.... Vado a dar fuoco alla chitarra :frantics: Ah ah, ti sei ammazzato per Across the universe e il bimbetto ti ha dato il colpo di grazia. Mano male che postato la sua prima versione, perché nella seconda pare esser pure migliorato Cita
Recommended Posts