Vai al contenuto

Salta! Best version ever

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Credo sia la prima volta che riesco a sentire stò pezzo dall'inizio alla fine... davvero bella così ed acquista un senso.

Inviato

CHe sia suonata benissimo è indubbio; la band son dei grandi.

Ma il pezzo originale dei VH è un pezzone.

Inviato

Jump forse e' il pezzo che mi e' poaciuto meno dei VH forse perché e' quello più sputtanato pero' la parte di synth mi esalta parecchio!

E il pezzo e' uno di quei pezzi che vorresti avere scritto

Guest light a fan cool
Inviato

Il pezzo originale è la tamarrata anni 80 per eccellenza, ogni volta che passa il video in tv mi vengono peli dritti come spilli, ma vabbè a me i Van Halen non sono mai piaciuti... e poi ha un testo che fa veramente cagher...

Inviato

Fossati disse che Jump è stato l'ultimo pezzo rock della storia.

A mio parere è un gran pezzo.

Guest light a fan cool
Inviato

oh... 'na volta che il Bru parla bene di un pezzo degli anni 80 me lo demolite così... Jump è Jump :popcorn:

Ma non sà neanche lui cosa stà dicendo... :facepalm::P

Fossati disse che Jump è stato l'ultimo pezzo rock della storia.

A mio parere è un gran pezzo.

E chi cacchio è Fossati? Ha fatto almeno un pezzo con 10 minuti di solo di chitarra elettrica inutile vestito con una tutina tipo Borat? :facepalm:

Inviato

Se me la passate, David Lee Roth è davvero un Coglione, con la C maiuscola proprio. Ma è talmente patetico e spontaneo nell'esserlo che non si può non adorarlo! Lo era una volta nell'essere così grezzo e pacchiano, che finiva nel diventare un grande frontman...e lo è anche in questo video, con 'sto sorriso da presentatore di TV-quiz. Idolo!

Inviato

Vaffangala, io è tutta oggi che mi arrovello per 3 accordi in fingerpicking e tu mi posti questo qua.... Vado a dar fuoco alla chitarra :frantics: :frantics: :frantics:

Ah ah, ti sei ammazzato per Across the universe e il bimbetto ti ha dato il colpo di grazia.

Mano male che postato la sua prima versione, perché nella seconda pare esser pure migliorato :sorrisone: