Asdfghj Inviato Luglio 19, 2015 Segnala Inviato Luglio 19, 2015 Evviva la fantasia! È viva la fantasia! Complimenti Cita
hivez Inviato Luglio 22, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2015 Sto meditando in questi giorni di fare qualche piccola modifica.. Cita
delay Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 Sto meditando in questi giorni di fare qualche piccola modifica.. PARLA! Cita
hivez Inviato Luglio 22, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2015 PARLA! Niente di che, ormai il set up è questo Pedali: qualche tempo fa avevo contattato mr. T per moddare il metal zone, trasformarlo in un fuzz hi gain (se vai nel sito è una delle mod disponibili), poi mi gira sempre in testa il pensiero di prendere il pedale della sourceaudio multiwave distortion.. in base a cosa decido forse qualcosa partirà, sottolineo forse, perchè mi sono già molte volte pentito di cose che ho venduto e alla fine per queste cifre secondo me non ne vale la pena; Chitarre: c'è in cantiere un'idea con kernellove, niente di esoterico, una stratoide piuttosto classica con il piezo, sta facendo dei test poi mi saprà dire se l'idea che ho in testa è realizzabile; Gear vario ed eventuale: qui la parola d'ordine è nastro.. ma è da valutare bene la cosa; poi forse un nuovo synth expander, monomachine o yamaha tg77(che ho già avuto) sicuramente una master keyboard portatile della cme nel frattempo mi sto concentrando molto sull'esercizio, sulla composizione e su i live con il duo 1 Cita
hivez Inviato Luglio 22, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2015 Evviva la fantasia! È viva la fantasia! Complimenti WOW Thanks, anni di ricerche e sperimentazioni Cita
delay Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Niente di che, ormai il set up è questo Pedali: qualche tempo fa avevo contattato mr. T per moddare il metal zone, trasformarlo in un fuzz hi gain (se vai nel sito è una delle mod disponibili), poi mi gira sempre in testa il pensiero di prendere il pedale della sourceaudio multiwave distortion.. in base a cosa decido forse qualcosa partirà, sottolineo forse, perchè mi sono già molte volte pentito di cose che ho venduto e alla fine per queste cifre secondo me non ne vale la pena; Chitarre: c'è in cantiere un'idea con kernellove, niente di esoterico, una stratoide piuttosto classica con il piezo, sta facendo dei test poi mi saprà dire se l'idea che ho in testa è realizzabile; Gear vario ed eventuale: qui la parola d'ordine è nastro.. ma è da valutare bene la cosa; poi forse un nuovo synth expander, monomachine o yamaha tg77(che ho già avuto) sicuramente una master keyboard portatile della cme nel frattempo mi sto concentrando molto sull'esercizio, sulla composizione e su i live con il duo Bravo, sempre in movimento!!! Cita
hivez Inviato Luglio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2015 ...super-hivez. hahaha vecio! valà! a proposito hai visto i nuovi cessi yamaha reface? mi è venuta voglia poi repressa di piano elettrico e mi è venuto in mente il tuo nord, è l'electro? Cita
hivez Inviato Febbraio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 Dopo l'arrivo del viaggiatore, grazie a Fra <3, completata la triade "tel Male"(cit.) come sapete ho preso lo Stick, in palissandro, nella versione grand da 12 corde, accordatura per 4, pick up the block con due EMG SA; qualche foto: 3 Cita
ago Inviato Febbraio 7, 2016 Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 Complimenti! Lo stick è bellissimo! come ti sei trovato? Cita
hivez Inviato Febbraio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 Complimenti! Lo stick è bellissimo! come ti sei trovato? E' uno strumento dalle possibilità impressionanti, a livello di dinamica è molto sensibile, basta sfiorare le corde e suona, ma l'approccio è da tastiera più che da chitarra.. comunque per dire mi sento più a mio agio a livello di velocità e ditteggiature su alcune parti intricate, sto trascrivendo qualcosa di mclaughlin e vedo se anche in territori jazz si può far qualcosa, ma penso proprio di si, se giri sul tubo ci sono un paio di stickisti americani mostruosi.. sto lavorando sull'indipendenza delle mani, cosa che qualche anno fa mi veniva più semplice, venendo dal pianoforte :D poi mi sono arruginite le dita hahaha; sono soddisfatto per il momento ma c'è da lavorare! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 7, 2016 Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 Bellissimo strumento.... e la triade spacca Cita
Raffus Inviato Febbraio 7, 2016 Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 Tempo fa provai uno stick e me ne sono innamorato, per un po pensai di prenderne uno ma già faccio fatica con 6 corde... Cita
nova Inviato Febbraio 7, 2016 Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 tutto eccellente, mauro! come sempre Cita
hivez Inviato Febbraio 7, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2016 Ti diró Raffus, che avevo dei dubbi anch'io sul mettermi dietro ad un altro strumento, poi mi son detto vabbuò prima di diventar vecchio c'è tempo e quindi stigrandissimi me lo son preso LOL 2 Cita
hivez Inviato Aprile 14, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2016 double pleasure: ho preso il secondo ipad 1 Cita
hivez Inviato Aprile 15, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2016 stasera lo provo un po' con la chitarra Cita
Recommended Posts