Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao vi chiedo un consiglio per uno strumento buono attorno i 500€, requisiti il piu' possibile simile ad una stratocaster vera.

In questi giorno stò seguendo mercatino musicale ma si trova veramente poco di buono sull usato,poi ho timore di prendere dei pacchi colossali.

Le fender mex sono tanto male quelle nuove?

io ci devo suonerei pop/rock/ dance comunque non piu' in là di un crunch

mi rimetto alla vostra competenza

grazie

Inviato

una fender stratocaster made in mexico è una chitarra ottima a mio avviso, se puoi guarda le classic 50 o le classic player 60, chitarre che hanno davvero una buona fattura.

a seconda dei gusti ci sono diversi modelli made in mexico, le classic a mio avviso sono le più riuscite.

sempre rimanendo in ambito stratoide ci sono le esp ltd che costano qualcosa meno ma sono interessanti anche quelle.

sempre scendendo di prezzo trovi le vintage icon e le bach, tutte repliche abbastanza interessanti della cugina più famosa.

Guest MauroTheWall
Inviato

Strato Classic player, Road Worn usata, oppure Squier Classic Vibe.

Valuta anche le Cort, ma non saprei dirti il modello preciso.

Riesci a dare indicazioni più precise (radius tastiera, tipo tasti)?

Inviato

di molto bella ci sarebbe la vintage che ha in vendita Cerze.. una piccola operazione all'elettronica e con poca spesa diventa una chitarra molto valida.. per non parlare della Tokai sempre qui...

altrimenti mi trovo d'accordo sulle mex o squire classic vibe...

Guest truzziano
Inviato

tokai, vintage o anche sx, le bach non mi hanno mai convinto molto, ma non ho mai provato quelle i-spirate...cmq tutte chitarrine che con dei p.u. decenti diventano ottime, soprattutto in quanto a q/p

se vuoi restare in casa fender le mex vanno benissimo, se non hai il palato troppo fine anche stock; anche la cort g290 ha il suo perché

Inviato

non sò a me piacerebbe rimanere in casa fender /squier/mij/mim

Allora ti sei già risposto da solo..... ;)

Se non vuoi valutare la Tokai rimanendo in casa Fender e rispetando il budget, la scelta si limita a MiM o Squire Classc Vibe a mio avviso..

Con le MiJ secondo me sfori..

Guest jonny_greenwood
Inviato

modalità avvoltoio

.... io sto pensando di vendere questa qui , è una fender japan aged white reissue 62 , se puoi essere interessato ci sentiamo per PM , è un idea che ho da un pò di giorni ma non ho ancora messo l'annuncio, in ogni caso fammi sapere!

stratw2.jpg

Inviato

Come aprire un 3d e trovare anche la chitarra che si cercava :sorrisone:

Che vuoi di più dalla vita? Un Lucano?

Inviato

Smettete di pubblicare strato!!!!!

Comunque per il genere che hai identificato, con una squier o con una made in mexico std vai tranuillo, non ti serve grandissima definizione e caratteristiche vintage, specialmente con la dance....a sassari ne vendono una a 250€, guarda su subito.it

Guest jonny_greenwood
Inviato

da prendere solo per il copriletto ghei!

è della mamma il copriletto... oliver lascia stare mia madre HAI CAPITO....!!!??? ahhahahahha

ps... beh vorrà dire che il TIM me lo tengo per un pò e vediamo come ti comporti .....

Inviato

Tua mamma è una santa!!!

Chissà che dispiacere quando gli hai portato a casa il primo fidanzato: ENZO! con i baffi neri ecc

• 2 weeks later...