koluilkuale Inviato Settembre 23, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2011 cmq Santro va bannato immediatamente perché tratta male gli utenti che non lo conoscono, che poi vuol dire tutti perché chi cazz lo conosce????, e allontana nuove risorse Santrooooo....BAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN!!!! Cita
Guest Max Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 ma che incazzato...sei tu che ti stai incazzando. quel commento aveva un percorso pregresso,in cui avevo esplicitamente detto che questo ragazzo è bravissimo...il commento da te preso in esame è un'estrapolazione ardita...ma senti...non è che per caso hai còlto una certa ironia nel dire che mi facevo bannare,che ero un utente storico etc.etc?...certo,non pretendo che tu conosca la mia personalità,per questioni pratiche di frequentazione,ma forse è utile che io ti dica che alle volte faccio il fòlle...non hai notato i toni con i quali ci si rivolge alle volte tra gli utenti che si conoscono?...oh!non è che te lo dico per fartelo pesare stò fatto del conoscersi più o meno,voglio solo dirti il perchè non dovresti incazzarti. Hai visto "pesante" una cosa che non era...però per farti capire che sono in buona fede e pure per non perdere la simpatia che dicevi di nutrire per me,posso tranquillamente chiederti scusa per averti tratto in errore....anche le bestemmione fanno parte di un vecchio copione,in cui venni cazziato per una bestemmia che non dissi tra l'altro....oggi ero così,un pò sopra le righe,ma sempre simpaticamente,diciamo che facevo il matto,ed ho continuato a farlo per tutta la giornata,tu ovviamente,non potevi saperlo. ps...non sono assolutamente incazzato,se anche tu non ti incazzassi,sarebbe meglio credimi....si chiacchierava....o certo,il fatto che ti aspettavi,quasi pretendevi che ci si doveva entusiasmare è buffo....comunque,pace coinquilino del forum,lasciamo le incazzature per altre questioni,e se vuoi,da oggi ricordati che sono un pò matto,faccio l'artista di professione,come pretendi che io sia?tecnico?perfettino?sono un matto,punto....un abbraccio!............. tra l'altro sei pure un ottimo chitarrista!vinnie mooooooooooore mi piace molto,e sentii una tua esecuzione da qualche parte nella rete...molto ben fatta!ok...ora basta però. Ma certo Santro, purtroppo scrivendo un post non si possono cogliere alcune sfumature... e devo ammettere di non aver capito il tuo tono ironico nell'ultimo quindi mi scuso anch'io per essermi per così dire "scaldato" un po...nessuna incazzatura comunque e nessuno strascico ci mancherebbe, so che sei un artista e ho visto e apprezzato alcuni tuoi lavori postati qui... Non aver paura...la simpatia che nutro nei tuoi confronti è salva anche perchè hai detto che ti è piaciuta la mia vecchia cover di "meltdown" gonfiando il mio ego a dismisura e ora che ci penso...me la vado un po a ripassare... a presto! Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 comunque io non ho detto che tutti possono suonare cosi, ho detto " TU LELLO...", mica pensavo a te bru.... poi quell "neanche lontanamente e questo livello..." potevi risparmiartelo!! prendo come esempio massy che per me tecnicamente é anche piu bravo, ma suona cose diverse, é piu metallaro....e quindi? quindi siamo al punto dove mi chiedo come si fa a misurare il livello di un chitarrista??? coi bpm? analizzando le note che usa, le armonie?? le note outside che usa? ce un metro per misurare il feeling? il tocco? il gusto? ps: con questo passo e chiudo, davvero non volevo criticare il chitarrista, sicuramente la mia entrata non era di gran classe, ma mi meravigliavo cosa ha di cosi speciale perche a sentire l'intro little wing con la chitarra scordata me lo domandavo... se poi devo sentirmi dire che IO non sono neanche lontanamente a quell livello é davvero arrivata l'ora di non postare piu nulla e mettermi a studiare.... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 comunque io non ho detto che tutti possono suonare cosi, ho detto " TU LELLO...", mica pensavo a te bru.... poi quell "neanche lontanamente e questo livello..." potevi risparmiartelo!! prendo come esempio massy che per me tecnicamente é anche piu bravo, ma suona cose diverse, é piu metallaro....e quindi? quindi siamo al punto dove mi chiedo come si fa a misurare il livello di un chitarrista??? coi bpm? analizzando le note che usa, le armonie?? le note outside che usa? ce un metro per misurare il feeling? il tocco? il gusto? Minkia, ma sei fuori strada eh Marc. Prima cosa, non mi riferivo al tuo post su Lello, ma al tuo primo post "Cosa ha di speciale", che manifestava quindi un certo pensiero, sminuendo completamente le capacità del tipo. Perché mai avrei dovuto risparmiarmi quel "neanche lontanamente e questo livello"? Vedo che il tipo insegna, ha un notevole curriculum e suona da professionista esordiente; ma questa è solo carta. E sento che il tipo ha una padronanza e un bagaglio che, per lo meno dai samples sentiti qui sul forum, nessuno possiede. Ho fatto i nomi delle mani che ritengo migliori qui, e credo sia sempre un complimento, e non da poco. A mio umile parere, resta comunque una grande distanza. Se dico che Steve Burns suona meglio di voi è un altra offesa che dovrei risparmiarmi? Oppure siamo in presenza di un ego da ridimensionare un pelino? Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 comunque io non ho detto che tutti possono suonare cosi, ho detto " TU LELLO...", mica pensavo a te bru.... Ma io suono meglio di Lello! Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 non hai ragione tu bru ma lo metti a livelli di burns e altri turnisti? Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 non hai ragione tu bru E vabbé, mica posso sempre aver ragione, ci mancherebbe. Vorrà dire che sei meglio del tipo. Anzi, una forte dose di autostima credo faccia bene. Io mi sento una merda nei confronti di chiunque con in mano la chitarra. Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 E vabbé, mica posso sempre aver ragione, ci mancherebbe. Vorrà dire che sei meglio del tipo. Anzi, una forte dose di autostima credo faccia bene. Io mi sento una merda nei confronti di chiunque con in mano la chitarra. eh ma dove cazzo lo leggi che io souno meglio di lui??? ma un neanche lontanamente mi sta davvero sui coglioni, perche tu mica mi hai mai sentito suonare dal vivo e nei contesti in cui suono?? e se sento certe cose postate da massy mi chiedo davvero se hai dei tappi nelle orecchie!!! per me il tizio é bravissimo e piu bravo di me, ma non lo metto sui livelli di pro come lo fate voi... e ora davvero smetto perche non so neanche dove voglio arrivare con sto discorso del menga, accendo il metronomo e via...e non scherzo...ciao Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 ma alla fine che ce frega? è un video che ha postate kolui, ma gli date tutto sto interesse? Nele scuole americane è pieno di fenomeni così, e quindi? tutti bravi ! ma poi? solo il tempo ce lo dirà! Cita
Guest horny Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 olivio è + bravo ma solo se usa la dino's Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 ma alla fine che ce frega? è un video che ha postate kolui, ma gli date tutto sto interesse? Nele scuole americane è pieno di fenomeni così, e quindi? tutti bravi ! ma poi? solo il tempo ce lo dirà! beh cavolo é quello che dico sin dall inizio, per me é uno su un millione quindi ho chiesto cosa ha di speciale... poi esce che qui dentro non ce nessuno neanche lontanamente a questi livelli che per me é una cazzata Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 olivio è + bravo ma solo se usa la dino's La Dino's è il cabinet dei Flingstones Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 beh cavolo é quello che dico sin dall inizio, per me é uno su un millione quindi ho chiesto cosa ha di speciale... poi esce che qui dentro non ce nessuno neanche lontanamente a questi livelli che per me é una cazzata a questi livelli di conosciuto forse solo massy, poi magari ce ne sono altri che non si sono mai esposti. bohhh ma chisse ne... Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 ma alla fine che ce frega? è un video che ha postate kolui, ma gli date tutto sto interesse? Nele scuole americane è pieno di fenomeni così, e quindi? tutti bravi ! ma poi? solo il tempo ce lo dirà! io son un cane a suonare e me ne vanto, ma non riesco a valutare un chitarrista per come suona bene una cover per il semplice fatto che per quanto fenomeno e per quanto sia bravo lo paragono ad un artista che prova a ridisegnare un van gogh ... può essere bravo quanto vuole ma non ha (almeno nei sample di cover postati ) la genialità , la fantasia di chi ha creato l'originale... Io preferisco un chitarrista che fa 2 accordi che però mi danno qualcosa di diverso a livello d'emozione che la classica macchina da chitarra che ha studiato come un cane ma che mi ripropone l'ennesima versione di little wing ... Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 non avrei mai pensato di poter quotare jonny... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 23, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Massy a questo gli pulisce le scarpe! Cita
romoletto Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Massy a questo gli pulisce le scarpe! forse sono 2 generi di chitarristi differenti ...........ma per i sample che ho sentito pure Massy se la gioca....... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 eh ma dove cazzo lo leggi che io souno meglio di lui??? ma un neanche lontanamente mi sta davvero sui coglioni, perche tu mica mi hai mai sentito suonare dal vivo e nei contesti in cui suono?? e se sento certe cose postate da massy mi chiedo davvero se hai dei tappi nelle orecchie!!! per me il tizio é bravissimo e piu bravo di me, ma non lo metto sui livelli di pro come lo fate voi... e ora davvero smetto perche non so neanche dove voglio arrivare con sto discorso del menga, accendo il metronomo e via...e non scherzo...ciao E ben venga, mi sarò sbagliato, ho i tappi nelle orecchie e sopravvaluto il tipo. Pazienza. Edito quindi il post: .. Marc è una delle migliori mani presenti qui, come Massy e altri, ma, a mio modesto parere, perdonatemi per la franchezza e con tutta la stima (e invidia) che nutro per il vostro modo di suonare, vi manca giusto un pizzico per suonare allo stesso livello, o forse nemmeno, visto che non ho avuto la possibilità di vedervi dal vivo. OK? Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 E ben venga, mi sarò sbagliato, ho i tappi nelle orecchie e sopravvaluto il tipo. Pazienza. Edito quindi il post: .. Marc è una delle migliori mani presenti qui, come Massy e altri, ma, a mio modesto parere, perdonatemi per la franchezza e con tutta la stima (e invidia) che nutro per il vostro modo di suonare, vi manca giusto un pizzico per suonare allo stesso livello, o forse nemmeno, visto che non ho avuto la possibilità di vedervi dal vivo. OK? per me non devi editare nulla, scherzi??? scrivi le cose come le pensi e va bene, non devi farmi un favore, tralatro nessuno ha chiesto di fare un confronto con me o massy o qualsiasi altro, anzi a me sta pure sui marroni.. non mi piace di passare per il presuntuoso di turno Cita
Guest santro Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Max....mi fà veramente molto piacere il tuo atteggiamento...ti fà onore!Dio certo la mia stima nei tuoi riguardi è cresciuta..mi piacciono le persone che sanno riconsiderare le questioni,e ripeto,sicuramente certe mie uscite possono essere male interpretate....si era meltdown...gran pezzo! Se ci becchiamo un giorno ci si fà una bevuta,offro io! ps...kolui! lavezzi è una mmerda!hi hi hi ....ad Alex DelPiero gli lecca il culo!hi hi hic!forza MOggi,sei meglio di S.Gennaro....S,Gennaro è interista! Cita
Guest Max Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Max....mi fà veramente molto piacere il tuo atteggiamento...ti fà onore!Dio certo la mia stima nei tuoi riguardi è cresciuta..mi piacciono le persone che sanno riconsiderare le questioni,e ripeto,sicuramente certe mie uscite possono essere male interpretate....si era meltdown...gran pezzo! Se ci becchiamo un giorno ci si fà una bevuta,offro io! ps...kolui! lavezzi è una mmerda!hi hi hi ....ad Alex DelPiero gli lecca il culo!hi hi hic!forza MOggi,sei meglio di S.Gennaro....S,Gennaro è interista! ogni questione e ogni posizione si può riconsiderare tra persone intelligenti ... comunque ok, la prima la offri tu e la seconda io... ma tu di dove sei? Dimenticavo, se vuoi lo spartito di meltdown, te lo mando... è uno dei pezzi più belli del grande Vinnie Moore... Cita
romoletto Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Max....mi fà veramente molto piacere il tuo atteggiamento...ti fà onore!Dio certo la mia stima nei tuoi riguardi è cresciuta..mi piacciono le persone che sanno riconsiderare le questioni,e ripeto,sicuramente certe mie uscite possono essere male interpretate....si era meltdown...gran pezzo! Se ci becchiamo un giorno ci si fà una bevuta,offro io! ps...kolui! lavezzi è una mmerda!hi hi hi ....ad Alex DelPiero gli lecca il culo!hi hi hic!forza MOggi,sei meglio di S.Gennaro....S,Gennaro è interista! voglio beve pure io aho................ci vostri..... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 23, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Oliver è una merda! Cita
Guest santro Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 voglio beve pure io aho................ci vostri..... ah ah...per te c'è sempre posto abbello! ogni questione e ogni posizione si può riconsiderare tra persone intelligenti ... comunque ok, la prima la offri tu e la seconda io... ma tu di dove sei? Dimenticavo, se vuoi lo spartito di meltdown, te lo mando... è uno dei pezzi più belli del grande Vinnie Moore... voglio beve pure io aho................ci vostri..... io sono umbro,però se scappi ad un raduno una volta o se passi dalle mie parti o viceversa,ci facciamo una bella bevuta più che volentieri. ps...se mi mandi lo spartito di meltdown sarebbe una figata...sarà dura per me impararlo,lo prenderei come motivo di miglioramento....ti lascio la mia mail santrolizgreta@libero.it oh!senza impegno quando avrai un attimo....grazie in anticipo! Cita
Guest Max Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 io sono umbro,però se scappi ad un raduno una volta o se passi dalle mie parti o viceversa,ci facciamo una bella bevuta più che volentieri. ps...se mi mandi lo spartito di meltdown sarebbe una figata...sarà dura per me impararlo,lo prenderei come motivo di miglioramento....ti lascio la mia mail santrolizgreta@libero.it oh!senza impegno quando avrai un attimo....grazie in anticipo! Mi piacerebbe venire a un raduno, ma non riesco mai a liberarmi...prima o poi se riesco verrò molto volentieri.... Ho amici che abitano in Umbria e devo sempre passare a trovarli, oltre a fare un giro nella tua bellissima regione, quindi non si sa mai... se invece ti capitasse di passare da Genova, fai un fischio! Lo spartito in un modo o nell'altro te lo mando, ora vedo se ho anche il file da qualche parte, altrimenti ti faccio le copie... il pezzo ha alcuni passaggi piuttosto rognosi, ho avuto culo perchè usa quasi sempre posizioni che per me sono comode, e comunque è molto divertente da suonare per via dei riffoni in drop D che lo inframezzano Se vuoi posso provare a postare alcuni piccoli video con le parti più "noiose" a velocità rallentata o nota per nota... sarebbe una cosa carina, giusto come didattica (non sono un un insegnante,per carità... semplicemente ho già studiato lo spartito ...) Io ho usato i video di Gustavo Guerra, altro bel fenomeno... (ma non posto niente di suo senno poi lo criticate tutti ) e quelli dello stesso Moore per aiutarmi nei passaggi più complessi, ma sempre che io riesca (questo non te lo posso garantire) a registrarli in maniera decente potrei provare a postarli magari in un blog (che non so nemmeno come si apre tanto per dirne una...). Comunque per lo spartito in un modo o nell'altro te lo faccio avere di sicuro! a presto! per Domenico... quando c'è da bere c'è sempre posto!!! Cita
Recommended Posts