koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 io sono più bravo e anche più ghey Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Sapete cosa? Non postero piu una sillaba qui dentro, mi metto a studiare a ci si becca tra un anno...ciao Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Sapete cosa? Non postero piu una sillaba qui dentro, mi metto a studiare a ci si becca tra un anno...ciao bravo! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Sapete cosa? Non postero piu una sillaba qui dentro, mi metto a studiare a ci si becca tra un anno...ciao Minkia, e che ti avremo mai detto! Benvenga per lo studio e gli intenti, ma mica l'ho capita. Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 ma porcanadonna,ho sentito criticare gambale holdsworth etc.etc.non apprezzare Ron Thal che è un genio assoluto...e non si può dire che questo eccezionale,RIPETO zio cane,ECCEZIONALE chitarrista non è ORIGINALE?...questa critica è negativa?poco tecnica?bè fose quando è sul sol sus decima quinta dovrebbe tendere il tendine rotuleo di più...più verso il tredicesimo parallelo del meridiano... ps...lascio le bestemmie per un paio d'ore poi le edito. edit----ok....ora sono più sereno....e vi quoto tutti! Cita
Miki Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 S.tro Io mi tiro giu un pò di lick, voi fate pure! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Santro sei la rovina del forum! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Lello sei un incompetente! Comprati il disco di sto qui e non rompere il cazzo qui abbiamo da fare, devo osannare quelli che postano sample da unghie sulla lavagna... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 tu posta quelli che fanno beat it fuori tempo! Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 tu posta quelli che fanno beat it fuori tempo! chi ha detto che non era il beat it fuori tempo?manipolatore. ps...hamsik è uno scarpone! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Hamsick è un mascarpone! Cita
Guest Max Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 questa di solito è la premessa dalla quale poi si arriva a "quando anche voi sarete in grado di ....allora potrete parlare" Non ho detto che solo chi è in grado di... può parlare... ma che si può criticare chiunque, in maniera costruttiva... non esiste chitarrista che non usi delle frasi e dei lick... Si può anche criticare Steve Vai o Holdsworth.... senza problema (due davvero innovativi tra l'altro...) basta avere argomenti e non limitandosi a dire che sono troppo tecnici o cose di questo tipo... In questo caso, come per la ragazzina che suonava Giant Steps (che ha ricordato Lippo), le critiche mi sono sembrate più dettate dall'invidia che da un analisi "tecnica" mentre si tende ad indulgere con certi pezzi postati qui, solo perchè siamo tra noi, mentre a volte sarebbe meglio essere più critici per crescere musicalmente e progredire. Fermo restando che non mi riferivo a nessun video o pezzo particolare postato da un utente... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Che ci si parametri in modo completamente diverso nel giudicare un professionista e un hobbista mi pare normale. Io mi parametro in modo molto diverso pure nel giudicare un pezzo eseguito da Massy, da Marc, da Olivio e altre buone mani del forum, rispetto a un sample postato da un neofita. Il tipo del video a mio parere è bravissimo, l'ho già detto; poi, come in tutte le cose, può piacere o meno, ma mi pare assurdo non riconoscerne le doti e sminuirne il valore, ipotizzando che non stia facendo nulla di particolare e illudendoci che queste cose siano alla portata di tutti. Per me non è così, perché vedo padronanza dello strumento, interpretazione, precisione, tocco e suono. Per quanto attiene il San Tro, credo che lui abbia soltanto invidia del pene del gignor Sutro Del Loto, che lo ha più grosso del suo. Per quanto attiene a Marc, è mezzo tùdesc e vorrebbe esser nato ad Eboli. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Non ho detto che solo chi è in grado di... può parlare... ma che si può criticare chiunque, in maniera costruttiva... non esiste chitarrista che non usi delle frasi e dei lick... Si può anche criticare Steve Vai o Holdsworth.... senza problema (due davvero innovativi tra l'altro...) basta avere argomenti e non limitandosi a dire che sono troppo tecnici o cose di questo tipo... In questo caso, come per la ragazzina che suonava Giant Steps (che ha ricordato Lippo), le critiche mi sono sembrate più dettate dall'invidia che da un analisi "tecnica" mentre si tende ad indulgere con certi pezzi postati qui, solo perchè siamo tra noi, mentre a volte sarebbe meglio essere più critici per crescere musicalmente e progredire. Fermo restando che non mi riferivo a nessun video o pezzo particolare postato da un utente... pace non se ne esce Cita
Guest Max Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Che ci si parametri in modo completamente diverso nel giudicare un professionista e un hobbista mi pare normale. Io mi parametro in modo molto diverso pure nel giudicare un pezzo eseguito da Massy, da Marc, da Olivio e altre buone mani del forum, rispetto a un sample postato da un neofita. Il tipo del video a mio parere è bravissimo, l'ho già detto; poi, come in tutte le cose, può piacere o meno, ma mi pare assurdo non riconoscerne le doti e sminuirne il valore, ipotizzando che non stia facendo nulla di particolare e illudendoci che queste cose siano alla portata di tutti. Per me non è così, perché vedo padronanza dello strumento, interpretazione, precisione, tocco e suono. Per quanto attiene il San Tro, credo che lui abbia soltanto invidia del pene del gignor Sutro Del Loto, che lo ha più grosso del suo. Per quanto attiene a Marc, è mezzo tùdesc e vorrebbe esser nato ad Eboli. Boh, forse è questo un mio limite Bru.. io giudico il pezzo senza pensare se il chitarrista sia un hobbista o un professionista... chiaramente se un neofita postasse un pezzo chiedendo consigli sarei ben felice di dare il mio piccolo contributo, altrimenti non ho mai commentato nessun pezzo postato qui proprio perchè non è una gara per vedere chi è più bravo e sono ben consapevole che ognuno è libero di usare come preferisce il suo spazio... Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 ho editato due belle porche madò,e tanto no!MA DOVE CAZZO HO DETTO CHE QUESTO BRAVISSIMO LO RIPETO BRAVISSIMO BRAVISSIMO BRAVISSIMO CHE Fà COSE CHE IO NON Sò FARE ED HA PROSPETTIVE CHE IO NON HO E NON VOGLIO;NON LO INVIDIO MA LO AMMIRO;DOVE STRACAZZO HO DETTO CHE SUONA I SOLITI LICKS ILLUDENDOMI ED ILLUDENDO CHE CHIUNQUE PUò FARLO COEA STRACAZZO lo ha fatto lui? porco marò,ho semplicemente detto che ha un playing personale,ma non ORIGINALE,ove per di o ca(ne) originale,si intende qualche cosa di non sentito,nuovo,diverso....è DIFFICILE CAPIRE STà CAZZO DI COSA SENZA SENTIRSI DIRE ROSICONI e i samplke s di qua o di là....facciamo così...tra poco esagero forte e mi faccio bannare se continua la boxizzazione,scatolazione plastificazione di ciò che un povero storico utente stracazzo dice....mmmmmmmmmm! e ancora con la storia che a quella brava ragazza che dio la aiuti che fù postata tempo fà venne chissà come criticatra etc.etc....venne detto che era bravissima,e ricordo benissimo che avevo solo detto che per fare un ulteriore salto di qualità le mancava solo di prendere un pò di uccello,ergo,vivere e maturare come donna,avere il vissuto che aiuta l'espressione e la formazione artistica,,,,ma se vi fà piacere pensate quel che stracazzo vi pare. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 ho editato due belle porche madò,e tanto no!MA DOVE CAZZO HO DETTO CHE QUESTO BRAVISSIMO LO RIPETO BRAVISSIMO BRAVISSIMO BRAVISSIMOP CHE F° COSE CHE IO NON Sò FARE ED HA PROSPETTIVE CHE IO NON HO E NON VOGLIO;NON LO INVIDIO MA LO AMMIRO;DOVE STRACAZZO HO DETTO CHE SUONA IU SOLITI LICKS ILLUDENDOMI ED ILLUDENDO CHE CHIUNQUE PUç FARLO COMA STRACAQZZO lo ha fatto lui? porco marò,ho semplicemente dettop che ha un playing personale,ma non ORIGINALE,ove per dio cane originale,si intende qualche cosa di nopn sentito,nuovo,diverso....è DIFFICILE CAPIRE STà CAZZO DI COSA SENZA SENTIRSI DIRE ROSICONI e i samplke s di qua o di là....facciamo così...tra poco esagero forte e mi faccio bannare se continua la boxizzazione,scatolazione plastificazione di ciò che un povero storico utente stracazzo dice....mmmmmmmmmm! Santro devi dire solo quello che ti dico io tu non hai il diritto di dire nulla se non sono d'accordo ! Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 secondo me è lello a rosicare Cita
koluilkuale Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 secondo me è lello a rosicare mi pare ovvio! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Be' Max pero' quell appunto alle unghie sulla lavagna non mi e' piaciuto. Perché credo che nessuno qui posti sample per sentirsi figo ma perché essendo questa una communty sia un attività di condivisione tra amici. Date le distanze tra tutti e' come suonare in cameretta con gli altri. Almeno io l'ho intesa così. Anche perché fossi un professionista vero non perderei il mio tempo a farvi sentire i miei scarabocchi musicali, ma lo farei sui palchi. Poi credo sia giusto esprimere i propri gusti senza farne un dramma, in fondo siamo tutti qui per chiacchierare, e se tizio o caio pur essendo bravi non incontrano i gusti be' non ci vedo nulla di male. Cita
Guest Max Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 bè oddio...gran bella mano,calore esecutivo etc.etc....però di originale non è che...insomma...sà i licks,ecco. ma perchè ti incazzi tanto? questo tuo commento non mi pare il massimo dell'entusiasmo... e comunque non mi sembra il caso di smadonnare o minaccire esagerazioni tali da essere bannato...facendo addirittura notare che sei un utente storico... perchè qui mi incazzo anch'io che non sono un utente storico, e ho solo espresso la mia opinione su un "usanza" che vedo diffondersi qui e non mi sono rivolto a te espressamente, ma in generale a ciò che succede quando si posta qualche video di chitarristi "nuovi"... Cita
Guest Max Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Be' Max pero' quell appunto alle unghie sulla lavagna non mi e' piaciuto. Perché credo che nessuno qui posti sample per sentirsi figo ma perché essendo questa una communty sia un attività di condivisione tra amici. Date le distanze tra tutti e' come suonare in cameretta con gli altri. Almeno io l'ho intesa così. Anche perché fossi un professionista vero non perderei il mio tempo a farvi sentire i miei scarabocchi musicali, ma lo farei sui palchi. Poi credo sia giusto esprimere i propri gusti senza farne un dramma, in fondo siamo tutti qui per chiacchierare, e se tizio o caio pur essendo bravi non incontrano i gusti be' non ci vedo nulla di male. è vero, diciamo che quella era una provocazione... non saprei nemmeno dirti chi suona bene e chi no qui sul forum... mi piace l'idea delle jam come dei sample... ma non mi piacciono alcune cose...e l'ho fatto notare...tutto qui... comunque da parte mia nessun problema... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 DOVE STRACAZZO HO DETTO CHE SUONA I SOLITI LICKS ILLUDENDOMI ED ILLUDENDO CHE CHIUNQUE PUò FARLO COEA STRACAZZO lo ha fatto lui? Oh San Tro! Ok che sei divino, ma mica un pensa solo a te E chi ha mai detto che tu hai detto ciò? Io mi riferivo a Marc che chiedeva "cosa ha di speciale?". Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 ma perchè ti incazzi tanto? questo tuo commento non mi pare il massimo dell'entusiasmo... e comunque non mi sembra il caso di smadonnare o minaccire esagerazioni tali da essere bannato...facendo addirittura notare che sei un utente storico... perchè qui mi incazzo anch'io che non sono un utente storico, e ho solo espresso la mia opinione su un "usanza" che vedo diffondersi qui e non mi sono rivolto a te espressamente, ma in generale a ciò che succede quando si posta qualche video di chitarristi "nuovi"... ma che incazzato...sei tu che ti stai incazzando. quel commento aveva un percorso pregresso,in cui avevo esplicitamente detto che questo ragazzo è bravissimo...il commento da te preso in esame è un'estrapolazione ardita...ma senti...non è che per caso hai còlto una certa ironia nel dire che mi facevo bannare,che ero un utente storico etc.etc?...certo,non pretendo che tu conosca la mia personalità,per questioni pratiche di frequentazione,ma forse è utile che io ti dica che alle volte faccio il fòlle...non hai notato i toni con i quali ci si rivolge alle volte tra gli utenti che si conoscono?...oh!non è che te lo dico per fartelo pesare stò fatto del conoscersi più o meno,voglio solo dirti il perchè non dovresti incazzarti. Hai visto "pesante" una cosa che non era...però per farti capire che sono in buona fede e pure per non perdere la simpatia che dicevi di nutrire per me,posso tranquillamente chiederti scusa per averti tratto in errore....anche le bestemmione fanno parte di un vecchio copione,in cui venni cazziato per una bestemmia che non dissi tra l'altro....oggi ero così,un pò sopra le righe,ma sempre simpaticamente,diciamo che facevo il matto,ed ho continuato a farlo per tutta la giornata,tu ovviamente,non potevi saperlo. ps...non sono assolutamente incazzato,se anche tu non ti incazzassi,sarebbe meglio credimi....si chiacchierava....o certo,il fatto che ti aspettavi,quasi pretendevi che ci si doveva entusiasmare è buffo....comunque,pace coinquilino del forum,lasciamo le incazzature per altre questioni,e se vuoi,da oggi ricordati che sono un pò matto,faccio l'artista di professione,come pretendi che io sia?tecnico?perfettino?sono un matto,punto....un abbraccio!............. tra l'altro sei pure un ottimo chitarrista!vinnie mooooooooooore mi piace molto,e sentii una tua esecuzione da qualche parte nella rete...molto ben fatta!ok...ora basta però. Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Oh San Tro! Ok che sei divino, ma mica un pensa solo a te E chi ha mai detto che tu hai detto ciò? Io mi riferivo a Marc che chiedeva "cosa ha di speciale?". tu non rompere il cazzo dopo che in chat ti ho anche detto che hai la pansetta sexi! i santri sono molti,è facile anche casualmente rivolgersi ad uno di essi. Cita
Recommended Posts