Guest santro Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Mi piacerebbe venire a un raduno, ma non riesco mai a liberarmi...prima o poi se riesco verrò molto volentieri.... Ho amici che abitano in Umbria e devo sempre passare a trovarli, oltre a fare un giro nella tua bellissima regione, quindi non si sa mai... se invece ti capitasse di passare da Genova, fai un fischio! Lo spartito in un modo o nell'altro te lo mando, ora vedo se ho anche il file da qualche parte, altrimenti ti faccio le copie... il pezzo ha alcuni passaggi piuttosto rognosi, ho avuto culo perchè usa quasi sempre posizioni che per me sono comode, e comunque è molto divertente da suonare per via dei riffoni in drop D che lo inframezzano Se vuoi posso provare a postare alcuni piccoli video con le parti più "noiose" a velocità rallentata o nota per nota... sarebbe una cosa carina, giusto come didattica (non sono un un insegnante,per carità... semplicemente ho già studiato lo spartito ...) Io ho usato i video di Gustavo Guerra, altro bel fenomeno... (ma non posto niente di suo senno poi lo criticate tutti ) e quelli dello stesso Moore per aiutarmi nei passaggi più complessi, ma sempre che io riesca (questo non te lo posso garantire) a registrarli in maniera decente potrei provare a postarli magari in un blog (che non so nemmeno come si apre tanto per dirne una...). Comunque per lo spartito in un modo o nell'altro te lo faccio avere di sicuro! a presto! per Domenico... quando c'è da bere c'è sempre posto!!! bè sei gentilissimo...fai solo ciò che non ti crea impicci,ripeto,sei già troppo gentile così!per il resto,non si sà mai,anzi si sà,prima o poi ci si becca.. ps...e che non me lo immagino che vinnie è rognosissimo...è un grandissimo manico! Cita
Guest santro Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 cazzo....questa è una super prestazione...direi che in questo video molto ma molto più che negli altri,mostra un talento che posso solo definire notevolissimo....mi è piaciuto veramente tantissimo.....si lascia andare molto di più anche se pure negli altri video suonava magnificamente....qui però mi tolgo il cappello,fors'anche perchè è un brano che tocca le mie corde,molto jemmoso,dal sapor di scantinato direi. HA molte sfaccettature il suo playing è molto vibrante e affatto statico....che dire...grazie kolui! Cita
Guest marc Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 cmq mi rendo conto di aver detto delle cazzate o piu che altro sono entrato in modo sbagliato e mi scuso purtroppo nell ultimo video suona troppo da scott henderson che puo essere un bene o un male, ma per me é copiato 1 per 1 Cita
koluilkuale Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 cazzo....questa è una super prestazione...direi che in questo video molto ma molto più che negli altri,mostra un talento che posso solo definire notevolissimo....mi è piaciuto veramente tantissimo.....si lascia andare molto di più anche se pure negli altri video suonava magnificamente....qui però mi tolgo il cappello,fors'anche perchè è un brano che tocca le mie corde,molto jemmoso,dal sapor di scantinato direi. HA molte sfaccettature il suo playing è molto vibrante e affatto statico....che dire...grazie kolui! 6 1 pirla!!! Cita
Guest santro Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 6 1 pirla!!! sòkasctàminkia!grazie per il video...te ne sarò eternamente grato....la richiamiamo noi....il prooossimoooo! Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 poco da dire... questo suona e basta Cita
koluilkuale Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 sòkasctàminkia!grazie per il video...te ne sarò eternamente grato....la richiamiamo noi....il prooossimoooo! ti ho già detto quello che penso di te??? Cita
Guest santro Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 ti ho già detto quello che penso di te??? ancora qui?chiamate la security! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 ancora qui?chiamate la security! ma la security sarebbe Auro?? muauauauaua!!!! Cita
Recommended Posts