Giorgè Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Solo il wah l'ho cambiato con una certa frequenza, ma sono fermo al Fulltone già da un anno buono. Per il resto sono sicuro che lo Skreddy Echo resterà al suo posto, perfetto. Se venderò il Klon lo farò solo per una paccata di soldi, ma sarà dura è pazzesco. Anche il Turbo Tuner resta lì, non saprei con cosa rimpaizzarlo. Cita
Guest horny Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Anche il Turbo Tuner resta lì, non saprei con cosa rimpaizzarlo. confermo, il tuner perfetto Cita
kiroadesa Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Barber half-gainer, tremster Cita
Gab78 Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Il Mr.brown, con me da due anni è il mio suono hardrock, Lo Zeus bello compresso Il k-lone da quando lo ho è sempre acceso anche se non suono, deve essere acceso perchè è nato per questo motivo Il Mr louder come booster, mi scolpisce il suono come dico io Il polytuner perchè è pieno di lucine Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Marshall Shredmaster (moddato) Electro-Harmonix Deluxe Memory Man (moddato) Belli fissi in pedaliera since 2001.. Cita
*juanka78* Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Marshall Shredmaster (moddato) Electro-Harmonix Deluxe Memory Man (moddato) Belli fissi in pedaliera since 2001.. Ecco, per punti fermi intendevo cose del genere... Cita
Guest horny Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Il Mr.brown, con me da due anni è il mio suono hardrock, Lo Zeus bello compresso Il k-lone da quando lo ho è sempre acceso anche se non suono, deve essere acceso perchè è nato per questo motivo Il Mr louder come booster, mi scolpisce il suono come dico io un fan del nostro sergione però lo zeus compresso... non direi proprio Cita
hotrod Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Nell'ordine:Cry Baby(da ormai 9 anni), Ts9 (5 anni, regalo di una mia ex), Boss BD2 (siamo insieme da sempre) e Ds1(ma ormai non abbiamo più niente da dirci).....I primi 3 sono veramente la base del mio suono, non li abbandonerò mai...Non sono certo pedali boutique, ma onestamente non ne sento la necessità! Cita
Spizzico Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 La stratocaster, ormai con me da sempre e nonostante abbia avuto o provato piu' o meno tutto rimarrà sempre con me. Ma poi un chitarrista, puo' avere tanti punti fermi? Cita
Gab78 Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 un fan del nostro sergione però lo zeus compresso... non direi proprio Oddio, mi son riletto.....ieri stavo uno sfifo ( e mi son perso la jam al barrios )! Cancelliamo quell'aggetttivo.... Comunque ho anche il phaser di Sergione , prima o poi (molto poi sotto sti chiari di luna) cercherò di prendere TUTTI i pedali MNK, così per puro collezionismo..... Cita
santiaguito87 Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Non ci sono punti fermi, nessuno è insostituibile. Però.... - Deluxe Memory Man (vecchia versione) - EHX Small Stone (moddato da Mr. T) - VDL L'Overdrive - Boss TU-2 I primi tre sono sopravvissuti a tutte le rivoluzioni, colpi di stato e guerre civili del mio gear. L'accordatore Boss è stato uno dei primissimi pedali che ho preso anni fa, il giorno prima del mio primo live. Ed è ancora lì E, di fatto, alcuni live li ho fatti con solo quei 4 pedali. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 il Fulltone 69 è quello che ho da più tempo in pedaliera. Poi Skreddy Echo, Dam drag’n’fly, BJF Honey Bee con i quali mi trovo benissimo e credo resteranno per anni e anni.... Cita
Jonny Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 La SLO! Poi ogni chitarra ha il suo perchè (e ho molti punti fermi anche sotto questo aspettoa dire il vero), ma il vero punto fermo inamovibile è lei. Il sogno è di accoppiargli una plexi o una jmp100w hotroddata. What else? Cita
Guest horny Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 ma si parlava di pedali, o sbaglio? altrimenti la lista è lunga Cita
Guest horny Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Hai da fare? sono in chat col pres Cita
Jonny Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 ma si parlava di pedali, o sbaglio? altrimenti la lista è lunga So una sega io! Se parliamo di pedali il punto fermo è che non ne uso più uno da al meno 3! Cita
fole666 Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 - Boss TU-2: il primo pedale che ho preso quando ho ripreso in mano la chitarra 3 anni fa e non si muovera' mai piu' - Crybaby: questo ha una storia, lo prese il mio migliore amico una vita fa e me lo ha passato quando ha smesso di suonare. E' a pezzi, sta insieme col nastro da carrozziere ma ci sono troppo affezionato per cambiarlo. - Big Muff Ram's Head: e' da un pezzo in pedaliera, ma forse lo cambio a breve per una questione di comodita' e rumorosita'. Cita
Miki Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 I Capisaldi: - La Femmina - Il Denaro - La Mortazza cit. Cita
albino Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Allora..... Klon Centaur G2D cream tone Timmy Delay con tap tempo Cita
Guest truzziano Inviato Ottobre 14, 2011 Segnala Inviato Ottobre 14, 2011 Anche perché se provi a venderle non te le compra nessuno :-P Cita
Guest gio Inviato Ottobre 14, 2011 Segnala Inviato Ottobre 14, 2011 Dipende, io le comprerei le mani di SRV :) Cita
StratobachRS81 Inviato Ottobre 14, 2011 Segnala Inviato Ottobre 14, 2011 se non me lo avessero rubato sarebbe stato un vecchio Ross Phaser... ad oggi BBpreamp! Cita
Luca71 Inviato Ottobre 14, 2011 Segnala Inviato Ottobre 14, 2011 Dipende, io le comprerei le mani di SRV :) idem Cita
Recommended Posts