Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Solo il wah l'ho cambiato con una certa frequenza, ma sono fermo al Fulltone già da un anno buono.

Per il resto sono sicuro che lo Skreddy Echo resterà al suo posto, perfetto.

Se venderò il Klon lo farò solo per una paccata di soldi, ma sarà dura è pazzesco.

Anche il Turbo Tuner resta lì, non saprei con cosa rimpaizzarlo.

Inviato

Anche il Turbo Tuner resta lì, non saprei con cosa rimpaizzarlo.

confermo, il tuner perfetto

Inviato

Il Mr.brown, con me da due anni è il mio suono hardrock,

Lo Zeus bello compresso

Il k-lone da quando lo ho è sempre acceso anche se non suono, deve essere acceso perchè è nato per questo motivo :sorrisone:

Il Mr louder come booster, mi scolpisce il suono come dico io

Il polytuner perchè è pieno di lucine :sorrisone:

Inviato

Il Mr.brown, con me da due anni è il mio suono hardrock,

Lo Zeus bello compresso

Il k-lone da quando lo ho è sempre acceso anche se non suono, deve essere acceso perchè è nato per questo motivo :sorrisone:

Il Mr louder come booster, mi scolpisce il suono come dico io

un fan del nostro sergione

però lo zeus compresso... non direi proprio

Inviato

Nell'ordine:Cry Baby(da ormai 9 anni), Ts9 (5 anni, regalo di una mia ex), Boss BD2 (siamo insieme da sempre) e Ds1(ma ormai non abbiamo più niente da dirci).....I primi 3 sono veramente la base del mio suono, non li abbandonerò mai...Non sono certo pedali boutique, ma onestamente non ne sento la necessità!

Inviato

un fan del nostro sergione

però lo zeus compresso... non direi proprio

Oddio, mi son riletto.....ieri stavo uno sfifo ( e mi son perso la jam al barrios :facepalm: )!

Cancelliamo quell'aggetttivo....

Comunque ho anche il phaser di Sergione :sorrisone: , prima o poi (molto poi sotto sti chiari di luna) cercherò di prendere TUTTI i pedali MNK, così per puro collezionismo.....

• 2 weeks later...
Inviato

Non ci sono punti fermi, nessuno è insostituibile.

Però....

- Deluxe Memory Man (vecchia versione)

- EHX Small Stone (moddato da Mr. T)

- VDL L'Overdrive

- Boss TU-2

I primi tre sono sopravvissuti a tutte le rivoluzioni, colpi di stato e guerre civili del mio gear.

L'accordatore Boss è stato uno dei primissimi pedali che ho preso anni fa, il giorno prima del mio primo live. Ed è ancora lì :TRangelo:

E, di fatto, alcuni live li ho fatti con solo quei 4 pedali.

Inviato

La SLO! Poi ogni chitarra ha il suo perchè (e ho molti punti fermi anche sotto questo aspettoa dire il vero), ma il vero punto fermo inamovibile è lei.

Il sogno è di accoppiargli una plexi o una jmp100w hotroddata.

What else?

Inviato

- Boss TU-2: il primo pedale che ho preso quando ho ripreso in mano la chitarra 3 anni fa e non si muovera' mai piu'

- Crybaby: questo ha una storia, lo prese il mio migliore amico una vita fa e me lo ha passato quando ha smesso di suonare. E' a pezzi, sta insieme col nastro da carrozziere ma ci sono troppo affezionato per cambiarlo.

- Big Muff Ram's Head: e' da un pezzo in pedaliera, ma forse lo cambio a breve per una questione di comodita' e rumorosita'.