emanux Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Cazzeggio con la pedalboard...: Cazzeggio con la pedalboard 2: vintage Jen Fuzz & Sustain fuzz: ..a solito... scusatemi! Cita
davideblues Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 dovremmo scusarti perché provochi in noi attacchi conpulsivi di gas? ok ti perdoniamo Cita
emanux Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2011 dovremmo scusarti perché provochi in noi attacchi conpulsivi di gas? ok ti perdoniamo No, le scuse erano per i samples soporiferi (anche lunghi oltretutto!)... Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Suoni stupendi altro che soporiferi! Li ho ascoltati diversi giorni fa quando li hai caricati e mi sono piaciuti un sacco, che belle atmosfere che si creano con il BSR tanto da farmi credere che serva anche a me Anche il D*A*M MkII è bellissimo e micidiale ancora di più accoppiato al Cornish Cita
elric Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 ... belli belli, altroché... mo' mi è pure venuta la gas da reveberator anche se non saprei manco da che parte prenderlo in mano.. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Bellissime atmosfere ! Cita
kiroadesa Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 grande ema, anzi... immenso! Cita
Vigilius Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Ma c'è una centrale elettrica in funzione solo per alimentare la tua pedaliera? Cita
emanux Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Ma c'è una centrale elettrica in funzione solo per alimentare la tua pedaliera? In realtà solo una Pedal Power 2 Plus... Cita
Vigilius Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 In realtà solo una Pedal Power 2 Plus... E il criceto sulla ruota dove lo tieni nascosto? Cita
emanux Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 E il criceto sulla ruota dove lo tieni nascosto? Ero io!!! E' per questo che suono così male, corro mentre lo faccio! Cita
Guest santro Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 mi ci vorrà un pò per ascoltarli tutti...i suoni che hai nei primi minuti del primo video però EMA sono veramente coinvolgenti...da sballo puro! dopo mi sparo anche gli altri! Cita
emanux Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 mi ci vorrà un pò per ascoltarli tutti...i suoni che hai nei primi minuti del primo video però EMA sono veramente coinvolgenti...da sballo puro! dopo mi sparo anche gli altri! Grazie caro! Purtroppo sono un po' lunghini in effetti! Però avere la benedizione di San Tro è il massimo! A proposito... ma "Nzo" di preciso dove si trova? In Umbria? Cita
ste454 Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 cosa accendi a circa 2.00???è fighissimo! Cita
emanux Inviato Settembre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2011 E' lo Strymon Blue Sky Reverberator in modalità "shimmer" e type "plate". Cita
ste454 Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 mmm gustoso....mi piacciono ste cose!ora ho il malekko spring chicken ma un "riverbero" allucinogeno mi piacerebbe!! Cita
ste454 Inviato Ottobre 3, 2011 Segnala Inviato Ottobre 3, 2011 tra l'altro non lo volevi vendere qualche mese fa?? :sorrisone: Cita
emanux Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2011 tra l'altro non lo volevi vendere qualche mese fa?? :sorrisone: Eheheh... ne avevo due... uno l'ho venduto e uno è lì in board... ieri provavo lo shimmer nell'Eventide Space... è molto ma molto meno immediato e non sono riuscito a farlo suonare subito come lo Strymon (in attesa che mi arrivi quel maledetto TimeLine...); lo Strymon BSR ha uno shimmering molto compatto e "saturo", mentre lo Space ha tante regolazioni e va trovata la regolazione giusta: però in qualche settaggio è splendido, ha una coda e delle acute così naturali che non me lo aspettavo... proverò a postare un sample nei prossimi giorni. Cita
ste454 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Inviato Ottobre 5, 2011 Eheheh... ne avevo due... uno l'ho venduto e uno è lì in board... ieri provavo lo shimmer nell'Eventide Space... è molto ma molto meno immediato e non sono riuscito a farlo suonare subito come lo Strymon (in attesa che mi arrivi quel maledetto TimeLine...); lo Strymon BSR ha uno shimmering molto compatto e "saturo", mentre lo Space ha tante regolazioni e va trovata la regolazione giusta: però in qualche settaggio è splendido, ha una coda e delle acute così naturali che non me lo aspettavo... proverò a postare un sample nei prossimi giorni. 'stardo! Cita
Recommended Posts