BBJOE Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Cosa metto a fine catena, il Delay o il Vibe? E perchè? Thanks Cita
*juanka78* Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Io il vibe lo metto all'inizio, secondo me suona più caldo... Cita
BBJOE Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Io il vibe lo metto all'inizio, secondo me suona più caldo... ...all'inizio di che? Di tutto? Anche prima del Wah? Cita
*juanka78* Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 ...all'inizio di che? Di tutto? Anche prima del Wah? Il wah non ce l'ho più da un po' di anni, cmq il vibe lo metto subito dopo il compressore e prima di tutto il resto, ho fatto varie prove e lo preferisco così, suona più avvolgente e meno spigoloso. Le prove tra l'altro le feci con vibe che hai appena comprato... Cita
BBJOE Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Il wah non ce l'ho più da un po' di anni, cmq il vibe lo metto subito dopo il compressore e prima di tutto il resto, ho fatto varie prove e lo preferisco così, suona più avvolgente e meno spigoloso. Le prove tra l'altro le feci con vibe che hai appena comprato... Azz! Cita
A wild Manni Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Io il vibe l'ho sempre preferito prima delle distorsioni, quindi a naso direi delay per ultimo Cita
emanux Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Delay per ultimo e vibe per primo o cmq prima delle distorsioni (io lo tengo per primo). 1 Cita
Fra Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Wah>fuzz>vibe>dist>phase>delay Al limite inverto vibe e dist e/o aggiungo come primo della catena una scatola argentea chiamata klon..... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Il MJM, detto frigobar, va messo su un piano superiore, visto l'ingombro Prima degli OD, certo, ma il dubbio a volte resta col fuzz. Se non ricordo male il sunface lo mettevo prima del vibe Cita
elric Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Io il vibe l'ho sempre preferito prima delle distorsioni, quindi a naso direi delay per ultimo ... quoto... Cita
molokaio Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 Concordo... Non che serva un parere in più ormai, ma così giusto per sentirmi partecipe... Cita
Recommended Posts