Lurch Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 diciamo che, così al primo ascolto (molto superficiale), non mi è dispiaciuto per niente! a parte il finale cantato da james hetfield... ma ci sarà senz'altro una ragione per affermare di essere un tavoloho editato il titolo perché era orrido Cita
Lurch Inviato Settembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2011 ecco un bel commento da youtube: No amount of literacy excuses this pile of trash. I don't care if the lyrics are etched in gold and handed down from the gods themselves, this song fucking sucks. This is Lou's worst vocal performance he has EVER done. This isn't even good spoken-word. The riff, the single riff, sounds like St. Anger-level trash. The bass is practically inaudible, and the drumming is so bad, I shouldn't even need to mention it. boh, comincia a venirmi il sospetto di non avere un gran senso critico, e di trovare bella qualunque cacata. aiuto! Cita
Lurch Inviato Settembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2011 no dai, l'ho riascoltata bene e non mi piace tanto in effetti. sono salvo! Cita
hivez Inviato Settembre 28, 2011 Segnala Inviato Settembre 28, 2011 mah.. mi pare una collaborazione poco riuscita.. i metallica che fanno i metallica e lou reed che canta come lou reed.. Cita
Lurch Inviato Settembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2011 mah.. mi pare una collaborazione poco riuscita.. i metallica che fanno i metallica e lou reed che canta come lou reed.. sì, be', all'inizio il "quasi parlato" di lou sotto quel riffone metalleggiante mi è sembrato convincente. invece a risentirla è una cosa abbastanza piatta, il pathos c'è ma si sente una certa forzatura, e strumentalmente è tutto un po' buttato lì. lou ci mette del mestiere e secondo me se la cava... l'idea in sé non era male, ecco. Cita
Lurch Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 a proposito di unioni (mal?)assortite: qualcuno ha già sentito questa simpatica band? Cita
elric Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 ... a me non piace per nulla... inoltre mi fan pure pettare i suoni di chitarra e batteria (non mi pronuncio sul basso perché - come al solito - manco si sente)... Cita
Lurch Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 ... a me non piace per nulla... inoltre mi fan pure pettare i suoni di chitarra e batteria (non mi pronuncio sul basso perché - come al solito - manco si sente)... è vero, dov'è il basso?! comunque non importa più, i superheavy soddisfano molto meglio il mio bisogno di ascoltare un gruppo messo su alla cazzo. Cita
electric swan Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Se non ci è riuscito il sig. James Hetfield a togliere il sig Lou Reed dalla guida del pullmino degli INUTILI e INASCOLTABILI di tutti i tempi direi che ho perso le speranze :) Cita
ste454 Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 non mi convince, lou reed mi fa cacare! dai i superheavy sono inascoltabili, oggettivamente inutili e inascoltabili (cit.) dire che stanno i 3° o 4° file nel pullmino guidato da lou! Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Certo tra Lou Reed, Hetfield e Ulrich è difficile scegliere il più stronzo....3 simpaticoni proprio. Ok Lou ha fatto (anche) tanta merda, però lo perdono perchè nel 1989 ha pubblicato NEW YORK, che è sempre tra i miei 10 dischi preferiti di sempre. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 beh...direi che non vale proprio niente, anzi è proprio bruttina sta canzone. in ogni modo la parte meglio riuscita è quando canta Hetfield. Lou Reed poteva pure stare a casa Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Questo disco farà pure cacare, non ne ho idea. Mister Reed ogni tanto esce di cervello e si mette a fare cose inascoltabili per fare l'alternativo e non ha di certo la continuità nel suo DNA. Ma, cazzo, ha fatto un 4-5 album che spaccano. Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Certo tra Lou Reed, Hetfield e Ulrich è difficile scegliere il più stronzo....3 simpaticoni proprio. Come quarto a poker ci metterei Malmsteen, poi il tetragono della stronzaggine è completo. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Lou Reed credo abbia il titolo di stronzo ad honorem, anche per 40 anni di militanza. Cita
electric swan Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Ho paura a chiedere quali sono i 4 o 5... Cita
lippo Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Uno è Berlin senza dubbio. Steve Hunter e Dick Wagner alle chitarre : Mamma Mia !!!!! Cita
keithcello Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 X me i superheavy sono giustificati dall'abito di Sir Mick Jagger nel video. Già quello vale la pena di sentirli... :lol: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Ho paura a chiedere quali sono i 4 o 5... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Questo pezzo lo consumai all'epoca: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 E' su Berlin, appunto Probabilmente lo hai, a me piace tantissimo pure l'anomalo Songs for Drella, con Cale. Un gioiellino. Poi, mi pare scontato che i Velvet qualcosa di buono l'abbiano fatta. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Beh, un pezzo come Vicious mi pare scontato citarlo, ma cazzo, che gran pezzo non è? E' crudissimo. Cita
Recommended Posts