newsound Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 Ciao ragazzi, sapete se è in vendita il ponte della petrucci con piezo? Cita
Guest Massy Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 no, non è in vendita e credo sia un problema anche reperirlo al limite come ricambio... ci sono cmq ponti piezo dalle caratteristiche simili, o al limite sellette tipo il sistema ghost della fishman mi pare, per rendere piezo qualsiasi ponte Cita
newsound Inviato Settembre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2011 no, non è in vendita e credo sia un problema anche reperirlo al limite come ricambio... ci sono cmq ponti piezo dalle caratteristiche simili, o al limite sellette tipo il sistema ghost della fishman mi pare, per rendere piezo qualsiasi ponte Peccato che non lo vendano, penso sia un gran ponte.. Cita
romoletto Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 prova da mogar.................se ce qualcuno che è ha tutti i ricambi sono loro.... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 credo che il reperimento del ricambio vada motivato, nel senso che sapevo che la MM è abbastanza rigida per queste cose, va provato che ti serve il ricambio...magari mi sbaglio... Cita
romoletto Inviato Ottobre 1, 2011 Segnala Inviato Ottobre 1, 2011 io ho preso il capotasto e non mi hanno chiesto il perche......devi indicare solo un rivenditore autorizzato dove appoggiarti per la spedizione e il pagamento... il ponte con il piezo costera un botto penso.... Cita
Recommended Posts