Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

minchia io l'ho pagata 900€

Chiedevo perchè la bianca e la nera costano 100€ in meno

Inviato

scusate ma sul sito fender viene detto tasti 6105

io, da una prova, ricordo una tastiera da 9,5 ma non viene riportato

cmq una tastiera da 7,25 con tasti alti come i 6105, ha un feel diverso dalla stessa con i tastini vintage

Inviato

ops..ma tu non ce l'hai questa guitarra!!! pensavo l'avessi già..allora vai e provala... se ti ci trovi bene...se vibra...chiappala..a 750 nuova non la trovi altrove mi sa

cazzotenefotte di Oliver peggio per lui se gli rovini il mercato :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo::sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

ops..ma tu non ce l'hai questa guitarra!!! pensavo l'avessi già..allora vai e provala... se ti ci trovi bene...se vibra...chiappala..a 750 nuova non la trovi altrove mi sa

cazzotenefotte di Oliver peggio per lui se gli rovini il mercato :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo::sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

eh non ci capivamo infatti! :lol:

tastini o tastoni giuro che mi suonava talmente bene che non ci ho manco badato! quindi speriamo che è ancora lì, mi sa che ci vado appena possibile... :pray:

Inviato

scusate ma sul sito fender viene detto tasti 6105

io, da una prova, ricordo una tastiera da 9,5 ma non viene riportato

cmq una tastiera da 7,25 con tasti alti come i 6105, ha un feel diverso dalla stessa con i tastini vintage

a me comunque non sembravano affatto alti, quindi probabilmente su internet alcuni mettono specifiche errate...

Inviato

a me comunque non sembravano affatto alti, quindi probabilmente su internet alcuni mettono specifiche errate...

dipende se hai mai provato una chitarra coi tastini vintage

i 6105, detti anche semi-jumbo, sono + alti e larghi agevolando notevolmente i bending

nulla a che vedere coi tasti gibson o coi jumbo

Inviato

Di Road Worn ci sono 3 modelli: 50 e 60 che hanno tastini vintage e radius vintage, e poi ci sono le nuove "Road Worn Player" che hanno tastiere più moderne, credo C shape radius 9,5

Inviato

Di Road Worn ci sono 3 modelli: 50 e 60 che hanno tastini vintage e radius vintage, e poi ci sono le nuove "Road Worn Player" che hanno tastiere più moderne, credo C shape radius 9,5

e si spiega tutto ;)

Inviato

ti sbagli.....la 50 e la 60 hanno radius vintage (7,25) ma tasti 6105 !!

Inviato

ho controllato sta storia dei tasti e radius sulla mia RW '50

7,25 e tasti 6105.

Inviato

quindi diversa da una reissue 62

il succo è che si trovi bene con la RW non cercare un'american vintage