Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sembra l'angolo di un negozio, complimenti!

Comunque, devi sperare che l'utente Bru, che imparerai, ahimé, a conoscere, non legga questo 3d e veda il poster dei Queen, altrimenti te lo ritrovi in casa...

• Like 1
Inviato

complimenti..e per la prima volta in 20 anni vedo uno che, come me, ha un accordatore korg AT-1 !!! :sorrisone:

E' il mio primo accordatore e non lo darei mai via... quella lancetta essenziale con quella luce fioca rimangono sempre fedeli!

Inviato

cioe' tu giri regolarmente dal vivo con 3 ac30? in un o il suono pulito e nei due vai effettato? ...quindi micorofoni tutti e 3?

e i fonici ti vogliono bene comunque? :TRyeh:

e nei posti piccoli?

(ok, basta domande)

Inviato

cioe' tu giri regolarmente dal vivo con 3 ac30? in un o il suono pulito e nei due vai effettato? ...quindi micorofoni tutti e 3?

e i fonici ti vogliono bene comunque? :TRyeh:

e nei posti piccoli?

(ok, basta domande)

Normalmente sui palchi in cui ne vale la pena me li porto tutti e tre... e li microfono tutti con SM57 :)

Poi ho anche un setup per due da usare in stereo... oppure solo uno in mono per i posti più piccoli.

In tutti e tre i casi vado col suono effettato in quanto uso una combinazione di delay come faceva Mr. Brian May... o almeno ci provo ;)

PS per ora i fonici direttamente non mi hanno maledetto... :D