Kaleido Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 Sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo post. Inizio allegando la propria strumentazione. Cita
davideblues Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 welcome!! ci servono fan dei queen in questo forum 1 Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 Gli AC30 son tutti nuovi? 1 Cita
Guest santro Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 complimenti....sei bello fornito! 1 Cita
Kaleido Inviato Ottobre 8, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 GRAZIE A TUTTI RAGAZZI! Si, gli AC30 sono del 2010 invece i fender sono più vecchiotti Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 Sembra l'angolo di un negozio, complimenti! Comunque, devi sperare che l'utente Bru, che imparerai, ahimé, a conoscere, non legga questo 3d e veda il poster dei Queen, altrimenti te lo ritrovi in casa... 1 Cita
Ric67 Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 complimenti..e per la prima volta in 20 anni vedo uno che, come me, ha un accordatore korg AT-1 !!! 1 Cita
Kaleido Inviato Ottobre 8, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 Suonare le parti di B.M. per me è il massimo... benvengano amicizie di fans dei Queen! Cita
Kaleido Inviato Ottobre 8, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2011 complimenti..e per la prima volta in 20 anni vedo uno che, come me, ha un accordatore korg AT-1 !!! E' il mio primo accordatore e non lo darei mai via... quella lancetta essenziale con quella luce fioca rimangono sempre fedeli! Cita
Lurch Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Inviato Ottobre 9, 2011 mi manca un po' il mio ac30 heritage... 1 Cita
BBJOE Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Inviato Ottobre 10, 2011 AZZO! Ma questo E'(!) un negozio! Cita
Kaleido Inviato Ottobre 11, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 AZZO! Ma questo E'(!) un negozio! ah ah... in effetti un fondo di verità c'è... è il retro del mio negozio Apple Computer :) Cita
massisv Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 cioe' tu giri regolarmente dal vivo con 3 ac30? in un o il suono pulito e nei due vai effettato? ...quindi micorofoni tutti e 3? e i fonici ti vogliono bene comunque? e nei posti piccoli? (ok, basta domande) Cita
Kaleido Inviato Ottobre 11, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2011 cioe' tu giri regolarmente dal vivo con 3 ac30? in un o il suono pulito e nei due vai effettato? ...quindi micorofoni tutti e 3? e i fonici ti vogliono bene comunque? e nei posti piccoli? (ok, basta domande) Normalmente sui palchi in cui ne vale la pena me li porto tutti e tre... e li microfono tutti con SM57 :) Poi ho anche un setup per due da usare in stereo... oppure solo uno in mono per i posti più piccoli. In tutti e tre i casi vado col suono effettato in quanto uso una combinazione di delay come faceva Mr. Brian May... o almeno ci provo PS per ora i fonici direttamente non mi hanno maledetto... :D Cita
Recommended Posts