euga Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 ci sarò! ci sto ripensando visto il prezzo, dipende da che altri gruppi ci saranno... Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Io 90 sacchi per vederli al Gods mi sa che li sgancio. Se poi il resto della giornata mi propone qualcosa di ascoltabile tanto meglio. Comunque non è Ozzy e i Black Sabbath. Sono i Black Sabbath punto! Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Comunque non è Ozzy e i Black Sabbath. Sono i Black Sabbath punto! Quotazzzzzo! Ci verrei pure io, però, porca eva, 90 € e magari dovermi pure sorbire qualche gruppaccio di invasati vestiti di utensili da ferramenta, che urlano come cani abbandonati ... Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Ma chi sono sti sfigati? credo siano degli endorser di qualche brand di utensileria e ferramenta Cita
ste454 Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 credo siano degli endorser di qualche brand di utensileria e ferramenta dimmu borgir....ahahahha fantastici! Cita
Guest Nessuno Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 fantastici i dimmu borgir, puritanical euphoric misantrophia, spiritual black dimension, death cult armageddon, mostri di album........ Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 I Dimmi Borghé li darei in pasto a Monti. Cita
Guest Nessuno Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 I Dimmi Borghé li darei in pasto a Monti. io li chiamo Dimmu Porci Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 http://www.facebook.com/BlackSabbath neanche il tempo di pensare se prendere il biglietto o meno... che rogna.. Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 http://www.facebook.com/BlackSabbath neanche il tempo di pensare se prendere il biglietto o meno... che rogna.. dai che hai risparimiato i soldi, vedere ozzy ricoglionito e oltre non sarà uno spettacolo edificante Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 no dai non dire così, e comunque è una brutta cosa poveraccio... li avrei visti anche con ozzy sulla sedia a rotelle! Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 quindi vai a dare dei soldi a un poveraccio? dalli a me allora Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 http://www.facebook.com/BlackSabbath neanche il tempo di pensare se prendere il biglietto o meno... che rogna.. Porca troia. Speriamo bene. Cita
electric swan Inviato Maggio 27, 2012 Segnala Inviato Maggio 27, 2012 Geezer c'e .manca Bill Ward Cita
Greg Inviato Maggio 27, 2012 Segnala Inviato Maggio 27, 2012 quello è geezer? azz me lo ricordavo più malefico... Cita
electric swan Inviato Maggio 27, 2012 Segnala Inviato Maggio 27, 2012 figa,avrà 60 anni... :pray: :pray: Cita
Greg Inviato Maggio 27, 2012 Segnala Inviato Maggio 27, 2012 In ogni caso è un toro! Ma c'è qualche video con Bill Ward? Il batterista ovviamente è braverrimo ma Bill ha uno stile unico. Cita
Recommended Posts