Inviato Ottobre 19, 201114 anni comment_134202 ecco cosa mi avanza: a parte il "legname" e un floyd... 1 duncan jb (humb) 4 conduttori 1 duncan ssl2 (singolo) 1 pot volume splittabile 250k 1 selettore 5 posizioni 1 switch qualche condensatore e un treble bleed in qualche post si era parlato di mettere il pot da 250 con il jeff beck e della possibilità di selezionare condensatori diversi... ma come si collega il tutto alla fine??? la prima possibilità sarebbe quella di cambiare il selettore con uno a 3 posizioni (qualche idea di come utilizzare quallo a 5?)... collegamento molto semplice: manico, manico/centrale, e ponte...lo split chiaramente per rendere singolo il jb... e qui arriva la prima idea strana : Potrei usare lo switch per attivare un diverso condensatore e rendere più scuro(e jazzoso) il suono del pick up al manico? o per mettere in controfase il jb...ma poi cosa comporta a livello sonoro mettere in controfase??? senza contare che non ho la più pallida idea di come procedere con le saldature... In sostanza vorrei un buon distorto per il ponte, e un suono strato al manico... con la sola variante di poter usare lo switch per scurire il suono del singolo (se non fosse possibile metterò anche un tono)... qualche idea e consigli? grazie! Segnala