Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sono una merda, lo so... ma non ho resistito... :facepalm: 25 minuti dopo che è andata via la 335 mi telefona il mio solito negoziante-untore e dice la parola d'ordine : "ROBE" :TRgoccia2:

Sono andato li con la Strato e ... dopo un quarto d'ora il Verme Molto Piatto era mio :rolleyes:

Inviato

Are you sure?

Se è la limited vale un botto:

http://www.thewho.ne.../signature.html

Si, ho il certificato è la LTD prodotta nel 2002. Qui in Italia l'ho vista a 2300... io chiedevo 2000 della Strato.... e quindi l'ho scambiata. Poi è nuova di pallino nonostante i10 anni. Ha ancora i segni della "migrazione del rosso" sul binding ed il colore è il classico cherry ma non lucido, non so come si definisca, sembra cerato. Mi piaceeeeeee

Inviato

Alf, la chitarra è bella, senza dubbio, ma la limited è la CS, fatta solo in 250 esemplari, e costa un bel pezzo di più:

gibsonsgsig_p2.jpg

gibsonsgsig_p3.jpg

Inviato

di SG Townshend ne esistono 3:

- la limited a 250 pezzi, prodotta nel 2000 dal custom shop, con flight case degli who, certificato firmato da Townshend, ecc. (prezzo di listino all'epoca 4588 dollari)

- quella prodotta dal 2001 al 2003, che è quella di ALF (prezzo di listno all'epoca 1845 dollari)

- quella bianca appena uscita (che costa circa un millino di euro)

Inviato

Infatti Bru non ho scritto da nessuna parte che è la CS :smile:

Ho il certificato "innanzi" a me e v'è scritto: Model: Pete Townshend SG/Ltd Serial N0: 01492395....

Questo è il case con il certificato...

293534_2040446172800_1293678393_31688708_2065553159_n.jpg

e ho fatto una ricerca veloce e l'ho vista sui 2000-2500 (in Italia)... mi è piaciuta, perchè suona da spavento, e l'ho scambiata.... ma dalle foto che ho messo su si vede che non è una Custom shop, il seriale non mente...

Magari qualche "profondo conoscitore" può dire qualcosa in più... ma ame basta che non sia una Knopfler signature, che abbia il wraptail ed i P90 :TRyeh: