Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' stata dura, ma ormai ci siamo.

C'è dentro tutto il Forum in questo insieme di strumentazione.

Iniziamo con la cosa più faticosa:

PEDALIERA!!

Grande fatica ed indecisioni, ma direi che ci siamo ormai!

Pochi ma buoni, il tutto è alimentato dall'harley benton che si trova sotto.

Pedaliera stracomoda Emma.

Grazie a tutti i "collaboratori" di questa pedaliera:

- Auro per il boost, i George L's, avermi lasciato il chorus e non solo..

- Lucio ElSwan per impedirmi di far cazzate;

- Oby per il mitico screw

- Cash per il Riot che mi ha tentato a tal punto da farmelo comprare senza vendere il kob.

- il president Baol per il Polytune

- Maurizio per il CE2, il Malekko e per avermi fatto scoprire lo screw

- Fede Cherubin per l'Emma portapedali

- uno spagnolo onestissimo e alla mano di ebay per il compressore

- un pazzoide, pure un po' antipatico, che mi ha svenduto il KOB.

- e tutti quelli del forum che mi hanno consigliato con santa pazienza.

Tadaammm..

dsc7413c.jpg

Sataammm..

dsc7421.jpg

AMPLIFICAZIONE!!!

E qui grazie:

- a un abitante delle valli sperdute sopra domodossola, un grande, montanaro come pochi, che mi ha venduto l'ad15 a patto che "lo vieni a prendere da me in valle". E me l'ha concesso solo dopo un "ma si, lo vendo, mi sembri un bravo ragazzo, sono contento se lo suoni tu. Ma non farti male nel tornare e mandami un messaggio quando sei a casa!"! :D

Le persone belle esistono ancora anche su MM!!

Grazie a lui...e ai consigli di Albino e Il "Biellese"... stratadaammm... L'Orange ad15!

dsc7420.jpg

Eeeppoiiii.... grazie all'opera di convincimento del nostro Oliver, passata per il compare milanese del Bru ovvero il re del vintage milanese dei sobborghi: Gigi Cilloz, tramandata al suo compare di GASate Stefano, purtroppo non iscritto al forum.. straratataaamm...

Fender Bandmaster del '68

Foto a breve, ora è tra le mani sapienti del nostro Edo Jaxx per una rivalvolata coi controca**i.

Il capitolo cassa invece non è ancora chiuso, si vedrà nelle prox settimane!

CHITARRE!!

Tralascio le acustiche perchè voi chitarristi elettrici non apprezzate (ma dovreste sentire la Santa Cruz come canta!) e passo subito al chitarrame con jack.

Dopo ogni tipo di peripezie e casini, acidità dirompente da parte mia nei confronti di Paolo che invece avrei dovuto dirottare su quei simpaticoni di crazy parts, è arrivata la Strato Monster Relic!

Opera congiunta del buon Pamaz che con santa pazienza ha gestito il casino dei pezzi, Fede Cherubin che si è occupato dell'assemblaggio alla grande e con grandissima onestà, Edo Jaxx che mi ha cablato la mascherina con componenti top e il signor Tim di Bare Knuckle, che mi ha consigliato e mi ha fatto arrivare i pickup!

Ecco lo strumento, ne sono troppo felice!!!!

fotopa.jpg

In realtà c'è anche una bellissima Rickenbacker 620, merito del signor Enzo, proprietario del Poggiarello, vigneto piacentino di altissima qualità, che mi ha assunto per la campagna dell'uva ai miei 18 anni, mi ha pagato in modo più che onesto, oltre a farmi sentire orgoglioso di quel lavoro (inviandomi le bottiglie migliori di quell'annata raccolte da me)!

Per ora..è tutto!!!

Avrebbe dovuto esserci anche una splendida Heritage H150 di Max Arturo il Nutria, che ho dovuto all'ultimo mollare per colpa della previdenza sociale da pagare, sticaz... Se però rimarrà invenduta spero a breve di rimettere su un gruzzoletto e pigliarla!

Se non ho citato qualcuno, tipo Alex, Raffus, Marc, o altri amici del forum, nei ringraziamenti, non è per cattiveria, ma perchè siete in tanti e non è facile ricordarmi bene tutti quelli che hanno collaborato in questo.

Come vedete i nomi sono tanti e mi fa piacere che tutti gli strumenti siano legati in qualche modo a persone positive!

Buona musica ragasuoli!

Inviato

ahah, visto Auro, ce l'ho fatta!!!

Potessi ci aggiungerei un phaser, ma non ci sta...forse.. :sorrisone:

Le dimensioni del Retrosonic dovrebbero essere contenute e simili a quelle del boost Toadworks.

Inviato

Cmq, caro il mio lucio, il forest green dal vivo è verde, non blu, il che rende l'accostamento cromatico molto più figo.

Gli inguardabili sono i tre in alto a sinistra, il boost, il malekko e il ce2, ma che ci posso fare, specialmente il boost e il malekko vanno alla grande!!! Dovrei dargli un restyle!!

Inviato

Mettili leggermenti sfalsati spostandone uno un po' su ed uno leggermente più basso, così ogni jack arriva fin vicino al bordo del pedale adiacente e recuperi lo spazio per un paio di pedali di dimensioni contenute. :whistle:

Ecco i primi sintomi del ritorno di Alex....entro poco tempo tornerai a far parte della CRICCA DEL PEDALE, basta con sta bicicletta senza sellino!

Inviato

Ecco i primi sintomi del ritorno di Alex....entro poco tempo tornerai a far parte della CRICCA DEL PEDALE, basta con sta bicicletta senza sellino!

Attendo con ansia qesto ritorno :lol::P

Comunque Ste...Trattami Bene Lo Skrew,poi togli l'accordatore e tenilo fuori dalla pedaliera e mettili spaiati e insomma ...ti ci stanno 3 pedali ancora :sorrisone: :sorrisone:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...