hotrod Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 che bello quando ci amiamo..... Cita
Spizzico Inviato Novembre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Dopo essere passato nelle mie mani (e non solo ) ed in quelle di hot rod, il uà rinizia il suo cammino direzione milano, da un trio di rekkie, con qualche omaggio dalla sardegna.. Cita
Guest Uilliman Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Io darei un rene per vivere da pecoraio in Sardegna... già la foto con il ballerino, ora vorresti vivere da (nel senso di presso suppongo) un incula pecore della barbagia... olivio, poi non ti stupire se giò pomodoro ha preso un calco del tuo culo e l'ha nominato "traforo del frejus" Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Arriva ad Olivio? Allora io sono il prossimo Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 già la foto con il ballerino, ora vorresti vivere da (nel senso di presso suppongo) un incula pecore della barbagia... olivio, poi non ti stupire se giò pomodoro ha preso un calco del tuo culo e l'ha nominato "traforo del frejus" Cita
hotrod Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Arrivato??? COme sta? Non è che ha sofferto il mal di mare e/o d'aereo? L'ha fatto il ruttino? Cita
Daddy_o Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Aò mi aggiungo pure a quest'altro pedale dell'ammore! Prima di spedirlo a Roma avvisate che vado in farmacia a comprare un po' di precauzioni... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Ma 'ndo cazzo sta 'sto wah dell'ammore? Ma poi, Olivio prova un Wah che ha appena venduto? Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Infatti io non l'ho provato ce la'ha Camillo :) Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Infatti io non l'ho provato ce la'ha Camillo :) Ah vero, tu sei il secondo. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 il wah è in mano mia purtroppo per varie vicissitudini non ho ancora avuto modo di provarlo questo wend conto di metterlo alla frusta, magari con altri wah del buon TeleGrafico e se non siamo ubriachi, ma se lo siamo è meglio, ci potrebbe scattare un video Olivio è il prox Cita
Spizzico Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 il wah è in mano mia purtroppo per varie vicissitudini non ho ancora avuto modo di provarlo questo wend conto di metterlo alla frusta, magari con altri wah del buon TeleGrafico e se non siamo ubriachi, ma se lo siamo è meglio, ci potrebbe scattare un video Olivio è il prox Ubriachi+uà dell'ammore+video= Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Stikazzi. Se è partito il 18 novembre ed è arrivato il 9 dicembre, lo ha portato Spizz a nuoto? Cita
hotrod Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 lo abbiamo lanciato nello spazio direttamente da Porto Torres! Cita
Ric67 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 ohiiii..se ora è a Milano aggiungetemi alla lista..vengo a prendermelo io dove vi fa comodo e lo passo al prossimo poi.... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 ohiiii..se ora è a Milano aggiungetemi alla lista..vengo a prendermelo io dove vi fa comodo e lo passo al prossimo poi.... Sì, certo, se ognuno di noi lo tiene per 1 mese, per provarlo tutti ci voglion un 20 anni. Adesso, a me frega nulla di averlo e posso pure togliermi dalla lista, ma se questo wah che gira ha un senso, uno deve tenerselo una settimana e non di più. Passerò per il solito stronzo... ma per me è rispetto degli altri. Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 e mano male che il ueb era il più peggio di tutti.... Cita
Guest horny Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 e ti pareva che il bimbo Bru non iniziasse a frignare per fortuna, o per sfortuna, non tutti hanno le tue vuote giornate che puoi passare amorevolmente ad illuminare ogni 3d di questo forum io ho avuto cose molto + importanti a cui a pensare se qualcuno lo vuole se lo viene a prendere altrimenti aspetta e non rompe i coglioni ogni riferimento a Bru non è puramente casuale! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 e ti pareva che il bimbo Bru non iniziasse a frignare per fortuna, o per sfortuna, non tutti hanno le tue vuote giornate che puoi passare amorevolmente ad illuminare ogni 3d di questo forum io ho avuto cose molto + importanti a cui a pensare se qualcuno lo vuole se lo viene a prendere altrimenti aspetta e non rompe i coglioni ogni riferimento a Bru non è puramente casuale! .... BEl rispetto del wah dell'ammore. Io mi tiro fuori dalla lista. Ho visioni diverse di queste cose ed ho il vizio di non saper stare zitto. PS: per provare il wah, appicciare uno degli ampli che hai a casa, cavetto, chitarra e muovere il piede. 3 minuti. Cita
Spizzico Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Va bè dai ragazzi questo è il pedale dell'ammore mica si deve litigare.. abbracciamoci tutti (senza toccarci) Cita
Ric67 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Sì, certo, se ognuno di noi lo tiene per 1 mese, per provarlo tutti ci voglion un 20 anni. Adesso, a me frega nulla di averlo e posso pure togliermi dalla lista, ma se questo wah che gira ha un senso, uno deve tenerselo una settimana e non di più. Passerò per il solito stronzo... ma per me è rispetto degli altri. Io se lo prendo in visione, non dico che lo tengo una sera... ma due. poi lo faccio girare. Se proprio allo stronzone del Bru gli prude, lo chiappo io da Oliver (che raggiungo facilmente al lavoro) e poi lo porto al Bru-tto in quel di Baggio o giù di lì. Horny, va bene i problemi..ci mancherebbe..se mai se uno lo ha e non riesce a provarlo per altre cause, magari scrive un post qui, così chi attende lo sa e sta tranquillo. Nessuna polemica eh Cita
Guest horny Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Horny, va bene i problemi..ci mancherebbe..se mai se uno lo ha e non riesce a provarlo per altre cause, magari scrive un post qui, così chi attende lo sa e sta tranquillo. Nessuna polemica eh hai ragione, nel mio post precedente erano sotto-intese le scuse forse lo erano solo per me cmq il wah è in mano mia da molto meno di un mese, meno anche della metà del mese, e non ho neanche avuto la possibilità di tirarlo fuori dalla scatola: magari dentro c'è un mattone per fortuna oggi spizzico mi ha scritto e mi ha detto di scrivere qualcosa sul post per rassicurare le persone in lista, non ci avevo pensato. Olivio era da me la sera che l'ho ritirato ma non ho capito se lo vuole provare o meno scusate, ma se dobbiamo fare i rompimaroni pure su queste cose... chiedo scusa, lo provo nel wend, oggi sono tra i pochi milanesi al lavoro se proprio è una cosa così disdicevole, venitevelo a prendere Cita
Spizzico Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 magari dentro c'è un mattone Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Io se lo prendo in visione, non dico che lo tengo una sera... ma due. poi lo faccio girare. Se proprio allo stronzone del Bru gli prude, lo chiappo io da Oliver (che raggiungo facilmente al lavoro) e poi lo porto al Bru-tto in quel di Baggio o giù di lì. Horny, va bene i problemi..ci mancherebbe..se mai se uno lo ha e non riesce a provarlo per altre cause, magari scrive un post qui, così chi attende lo sa e sta tranquillo. Nessuna polemica eh Ric, se passi a trovarmi, sempre welcome. Per il Wah a me frega ben poco, anche perché per due anni ho avuto il RMC e non ho certo bisogno di provarlo. Ero in lista perché sarebbe stata una occasione per provarlo con Olivio magari in sala Avevo solo voglia di fare una frignata e rompere i coglioni, non avendo cose importanti a cui pensare, e far presente che in questo modo, a mio parere, il senso del pedale dell'ammore che gira per il forum ha poco senso e il tempo di attesa della lista sarebbe peggio di quello per una rectoscopia alla Asl. 5 anni per farlo provare a una cinquantina di persone del forum ... Fino ad oggi nessuno sapeva dove cazzo fosse finito questo pedale. Cita
Recommended Posts