Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Un successone sto pedale...

Scusami Spizzi, ma non aggiungermi un altro carico dai. Ne ho già abbastanza in questi ultimi giorni.

Inviato

vabbè direi che sono il più fortunato.. sono andato a prendermelo e dovrò pure spedirlo.

Viva l'idiota dell'anno.

Farò il pacco quando potrò e idem quando potrò andrò in posta.

Sempre che ci sia un prossimo interessato...

Inviato

vabbè direi che sono il più fortunato.. sono andato a prendermelo e dovrò pure spedirlo.

Viva l'idiota dell'anno.

Farò il pacco quando potrò e idem quando potrò andrò in posta.

Sempre che ci sia un prossimo interessato...

Ah ah, il pedale della sfiga :sorrisone:

Inviato

Bello vedere che uno mette a disposizione un pedale gratis (forse caso unico nella storia dei Forum) e poi diventa pure un problema farselo passare manco fosse una merda ancora calda. :TRyeh:

Ric, fammi un favore, quando avrai tempo e voglia rimandamelo (ti mando il mio indirizzo in PM) così lo faccio sistemare e poi lo vendo e pongo fine a questa triste agonia. :smile:

Thanks!

In my humble opinion...fai bene Alex ;)

Inviato

Infatti ci guadagnerebbe, ma è un pirla, cosa ci possiamo fare. :sorrisone:

Ce lo teniamo così ..

Guest MauroTheWall
Inviato

Bello vedere che uno mette a disposizione un pedale gratis (forse caso unico nella storia dei Forum) e poi diventa pure un problema farselo passare manco fosse una merda ancora calda. :TRyeh:

Ric, fammi un favore, quando avrai tempo e voglia rimandamelo (ti mando il mio indirizzo in PM) così lo faccio sistemare e poi lo vendo e pongo fine a questa triste agonia. :smile:

Thanks!

Caspita che francesismo.

Per me il passaggio\spedizione non sarebbe stato un problema, di casini ne ho altri in ballo in questo periodo e molto più importanti di uno wha.

Inviato

Detto questo questione chiusa, il wah torna al campo base e amen.

In questo periodo, metterei un forse il wah torna al campo base :sorrisone: .

Organizziamo un mini raduno milanese natalizio, con saletta, pandoro e cinzano, e telo porti a casa a mano.

Inviato

sentite telegrafico, me ne parlava ieri di volerne fare uno al sonomusica

Si ma Natale è ormai arrivato....

quindi la vedo molto ma molto dura....

cavolo, ci avessimo pensato prima....

E' da troppo che nn ci si becca (esclusi i due porcellini Horny e T0mmy al Forum...)

Inviato

(esclusi i due porcellini Horny e T0mmy al Forum...)

potevamo fare un bel Trio sul palco

Inviato

potevamo fare un bel Trio sul palco

E scommetto che tu volevi stare davanti a tutti.....

Cmq,e scusate l'OT sul uà dell'amore, è stato l'unico concerto in vita mia dove la quantità di patata era nettamente superiore a quella di mandrilli....

Inviato

Cmq,e scusate l'OT sul uà dell'amore, è stato l'unico concerto in vita mia dove la quantità di patata era nettamente superiore a quella di mandrilli....

anche la qualità :baval: