Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dato che sono stato citato, avevo detto a Camillo, magari mi sono fatto capire male che il wah non mi interessa avendo avuto il wah e poi ho il vox vintage e non voglio provare niente che mi faccia cambiare idea :lol:

Per cui io non lo voglio :)

Passo a Ric o altri

Inviato

Avete rotto il cazzo, rimandatemelo a spese del Bru!

bru non entra nella catena dell'ammore e manco caccia 'na lira :bam::P

Inviato

Io farei partire un'altra catena....dopo il Wah dell'ammmmore......facciamo THE FUZZ OF HATE.....

Mi metto in lista

1) Bru

Inviato

+1 :sorrisone:

Però te lo vieni a prendere e non rompi i coglioni eh. Io sono il primo in lista, aggiungiti. E fai il copia incolla giusto, altrimenti ti strappiamo una palla e la diamo a Joe.

Inviato

il pedale è disponibile, se lo vuole Ric ci mettiamo d'accordo in pvt

altrimenti viste le ultime defezioni toccherebbe a MauroTheWall

Guest MauroTheWall
Inviato

Per me può anche passare da Ric, prima di arrivare da me. Anzi, fategli fare tutto il giro degli utenti di MI, poi mandatemelo che ci penso io a spedirlo a chi mi segue in lista.

Inviato

direi di si, poi io scasso la fava a johnny che lo porta a muaro. può andare?

Horny domani ci piemmiamo. sono appena rientrato e domattina controllo la mia fitta agenda lavorativa!!! :P

Inviato

Da fare presente che questo uà, ha un problema. Lo faccio presente per non creare discussioni.

In accensione emette un fastidioso "bump". Con certi effetti inoltre ha un abbassamento di volume.

Inviato

confermo

io avevo proposto di mandarlo per primo a Sergio per una controllata

se per lui va bene

il bump in accensione e spegnimento è veramente molto fastidioso, troppo

inoltre c'è un netto calo del volume

onestamente è un peccato far girare un pedale così, uno che lo prova per la prima volta si fa un'idea pessima

io ad esempio da questa prova lo boccio, ma credo sia fuorviante.

Inviato

Da fare presente che questo uà, ha un problema. Lo faccio presente per non creare discussioni.

In accensione emette un fastidioso "bump". Con certi effetti inoltre ha un abbassamento di volume.

Volevo far presente la finezza del palato strumentale di Spizzi.... Quando l'ho provato il mio pensiero è stato il "ma che cazzo me ne frega a meeee" di maccio capatonda!!

Inviato

l'importante che il timbro mentre funziona sia quello giusto, per capire com'è. Poi uno mica deve comprare proprio quell'esemplare difettato. :)

credo di si

ma non vorrei che il difetto influenzasse il giudizio: al di là del "bump", il calo di volume può darti sensazioni sbagliate.

cmq io ce l'ho in macchina, se vuoi passare dove lavoro, via rizzoli 4, quando vuoi senza problemi.

Inviato

uà, preso e provato.

direi che da mercoledì chi lo vuole se lo accatta. Se non ci sono altri milanesi, mi pare tocchi al Maurone..nel caso me lo dice che sentiamo Johnny grìnvud

Guest MauroTheWall
Inviato

Uè Ric, mettiti d'accordo col Jonny, Venerdì poi me lo fa avere, poi ci penserò io a spedirlo ad Oby (giusto?)

Inviato

Rega', all'inizio m'ero messo in lista, però - nella remota ipotesi che qualcuno c'avesse l'idea di farlo - vi chiedo: non speditemelo.

Non avrei tempo per provarlo, nè di controllare questo 3D, quindi tornerebbe a impantanarsi tutto.

Inviato

Uè Ric, mettiti d'accordo col Jonny, Venerdì poi me lo fa avere, poi ci penserò io a spedirlo ad Oby (giusto?)

Sarebbe giusto...

Ragazzi ho troppi macelli in questo periodo mi tolgo dalla lista,meglio che qualcun'altro possa goderne di più.

Grazie Ancora

Roby

Guest MauroTheWall
Inviato

Ric, mi tolgo anche io dalla lista, scusami, ma in questo periodo ho troppi casini /problemi per la testa ed un passaggio dell'uà dell'ammore a casa mia sarebbe totalmente inutile. Passa pure avanti.

Mauro