Guest Oliver Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Dato che sono stato citato, avevo detto a Camillo, magari mi sono fatto capire male che il wah non mi interessa avendo avuto il wah e poi ho il vox vintage e non voglio provare niente che mi faccia cambiare idea Per cui io non lo voglio :) Passo a Ric o altri Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Avete rotto il cazzo, rimandatemelo a spese del Bru! bru non entra nella catena dell'ammore e manco caccia 'na lira Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Io farei partire un'altra catena....dopo il Wah dell'ammmmore......facciamo THE FUZZ OF HATE..... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Io farei partire un'altra catena....dopo il Wah dell'ammmmore......facciamo THE FUZZ OF HATE..... Mi metto in lista 1) Bru Cita
Ric67 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Io farei partire un'altra catena....dopo il Wah dell'ammmmore......facciamo THE FUZZ OF HATE..... +1 Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 +1 Però te lo vieni a prendere e non rompi i coglioni eh. Io sono il primo in lista, aggiungiti. E fai il copia incolla giusto, altrimenti ti strappiamo una palla e la diamo a Joe. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Inviato Dicembre 11, 2011 il pedale è disponibile, se lo vuole Ric ci mettiamo d'accordo in pvt altrimenti viste le ultime defezioni toccherebbe a MauroTheWall Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Inviato Dicembre 11, 2011 Per me può anche passare da Ric, prima di arrivare da me. Anzi, fategli fare tutto il giro degli utenti di MI, poi mandatemelo che ci penso io a spedirlo a chi mi segue in lista. Cita
Ric67 Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Inviato Dicembre 11, 2011 direi di si, poi io scasso la fava a johnny che lo porta a muaro. può andare? Horny domani ci piemmiamo. sono appena rientrato e domattina controllo la mia fitta agenda lavorativa!!! Cita
Spizzico Inviato Dicembre 12, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2011 Da fare presente che questo uà, ha un problema. Lo faccio presente per non creare discussioni. In accensione emette un fastidioso "bump". Con certi effetti inoltre ha un abbassamento di volume. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 12, 2011 Segnala Inviato Dicembre 12, 2011 confermo io avevo proposto di mandarlo per primo a Sergio per una controllata se per lui va bene il bump in accensione e spegnimento è veramente molto fastidioso, troppo inoltre c'è un netto calo del volume onestamente è un peccato far girare un pedale così, uno che lo prova per la prima volta si fa un'idea pessima io ad esempio da questa prova lo boccio, ma credo sia fuorviante. Cita
hotrod Inviato Dicembre 12, 2011 Segnala Inviato Dicembre 12, 2011 Da fare presente che questo uà, ha un problema. Lo faccio presente per non creare discussioni. In accensione emette un fastidioso "bump". Con certi effetti inoltre ha un abbassamento di volume. Volevo far presente la finezza del palato strumentale di Spizzi.... Quando l'ho provato il mio pensiero è stato il "ma che cazzo me ne frega a meeee" di maccio capatonda!! Cita
Ric67 Inviato Dicembre 12, 2011 Segnala Inviato Dicembre 12, 2011 l'importante che il timbro mentre funziona sia quello giusto, per capire com'è. Poi uno mica deve comprare proprio quell'esemplare difettato. :) Cita
Guest horny Inviato Dicembre 12, 2011 Segnala Inviato Dicembre 12, 2011 l'importante che il timbro mentre funziona sia quello giusto, per capire com'è. Poi uno mica deve comprare proprio quell'esemplare difettato. :) credo di si ma non vorrei che il difetto influenzasse il giudizio: al di là del "bump", il calo di volume può darti sensazioni sbagliate. cmq io ce l'ho in macchina, se vuoi passare dove lavoro, via rizzoli 4, quando vuoi senza problemi. Cita
Ric67 Inviato Dicembre 12, 2011 Segnala Inviato Dicembre 12, 2011 uà, preso e provato. direi che da mercoledì chi lo vuole se lo accatta. Se non ci sono altri milanesi, mi pare tocchi al Maurone..nel caso me lo dice che sentiamo Johnny grìnvud Cita
Ric67 Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 Ohi sto uà dell'ammore non lo vuole più nessuno??? ditemelo che lo faccio riparare e poi sparisco con il uà!!! Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 Uè Ric, mettiti d'accordo col Jonny, Venerdì poi me lo fa avere, poi ci penserò io a spedirlo ad Oby (giusto?) Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Rega', all'inizio m'ero messo in lista, però - nella remota ipotesi che qualcuno c'avesse l'idea di farlo - vi chiedo: non speditemelo. Non avrei tempo per provarlo, nè di controllare questo 3D, quindi tornerebbe a impantanarsi tutto. Cita
-Oby- Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Uè Ric, mettiti d'accordo col Jonny, Venerdì poi me lo fa avere, poi ci penserò io a spedirlo ad Oby (giusto?) Sarebbe giusto... Ragazzi ho troppi macelli in questo periodo mi tolgo dalla lista,meglio che qualcun'altro possa goderne di più. Grazie Ancora Roby Cita
Ric67 Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Marco/Jonny sta settimana non può... penso di passare da lui lunedì/martedì in orario di lavoro così glielo lascio. poi Mauro lo prende. Ciau Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Ric, mi tolgo anche io dalla lista, scusami, ma in questo periodo ho troppi casini /problemi per la testa ed un passaggio dell'uà dell'ammore a casa mia sarebbe totalmente inutile. Passa pure avanti. Mauro Cita
Recommended Posts