T0mmy Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 E scommetto che tu volevi stare davanti a tutti..... Io in mezzo!!! Cmq,e scusate l'OT sul uà dell'amore, è stato l'unico concerto in vita mia dove la quantità di patata era nettamente superiore a quella di mandrilli.... Confermo! E, visto che sono appena tornato da un altro concerto in Polonia, posso confermare che anche alle esibizioni dei suoi tributi i tuberi non mancano... Cita
Guest horny Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 io a natale vado a trovare alex se volete dare a me il uà lo porto io ma chi lo ha? Ric67? Cita
Ric67 Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 si ce l'ho io. per problemi prqtici di tempo eravamo d'accordo che glielo avrei spedito a Gennaio. Ditemi voi, se vi vedete te lo riporto anche. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 si ce l'ho io. per problemi prqtici di tempo eravamo d'accordo che glielo avrei spedito a Gennaio. Ditemi voi, se vi vedete te lo riporto anche. onestamente siamo tutti presi in questi giorni, quindi non voglio complicare la vita a nessuno se ce la fai a passare, io passo da Alex sotto natale e lo consegno a mano se però questo non ti crea problemi Cita
Ric67 Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 virtualmente mi è più comodo, dato che immagino possa passare con più elasticità... lui è li al lavoro e non devo fare pacchi e file in posta... magari mercoledì passo. Camillo ti piemmo prima in opgni modo Cita
Recommended Posts