cash Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Sfortunatamente non ci sono sample davvero rappresentativi; anche quelli ufficiali sono piuttosto bruttini. Cita
marrissey Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Io se volete posso mettervi un sample del Minstrel, non ho mai provato il Fetto, ma il Minstrel mi sembra proprio di concezione differente... Minstrel_Breath.mp3 Cita
electric swan Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Emanux, mortacci tua, stai aspettando un fetto 70??? Per me è già meraviglioso così, ma il 70 potrebbe farmi più gola. Raffus, prenditi 'sto qua, che io mi piglio il 70! Col cazzo che lo da a te il Fetto che non tiene..... :whistle: :whistle: Cita
cash Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Col cazzo che lo da a te il Fetto che non tiene..... :whistle: :whistle: Ma non voglio il suo! Cita
electric swan Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Ma non voglio il suo! :sm0_hanged: Cita
emanux Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Non litigate care, ne avrò per tutte... Cita
electric swan Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Non litigate care, ne avrò per tutte... Il Rocco Siffredi della pedaleria... Cita
Ric67 Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 in efFETTI suonava un po' così!!! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 la scorsa settimana son stato da Paolo che mi ha fatto provare il "suo" Fetto....anche se da quel che ho capito non è ancora la versione definitiva. Non ho mai provato un Fetto originale, ma il pedale di Paolo era spaventosamente bello....grosso, molto trasparente, dinamicissimo....non sembrava nemmeno di suonare un pedale, ma pareva un canale dell'ampli. 1 Cita
gigixl84 Inviato Novembre 30, 2011 Segnala Inviato Novembre 30, 2011 oh pamaz..io 400 carte neanke le ho, pero' un centone per la tua idea te la darei volentieri! Cita
emanux Inviato Novembre 30, 2011 Segnala Inviato Novembre 30, 2011 la scorsa settimana son stato da Paolo che mi ha fatto provare il "suo" Fetto....anche se da quel che ho capito non è ancora la versione definitiva. Non ho mai provato un Fetto originale, ma il pedale di Paolo era spaventosamente bello....grosso, molto trasparente, dinamicissimo....non sembrava nemmeno di suonare un pedale, ma pareva un canale dell'ampli. Direi che corrisponde all'originale... Cita
Recommended Posts