cash Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Ho deciso di portare la mia suhr in contovendita dal mio calzolaio preferito, quando m'è parsa abbastanza piacevole et onesta l'opzione di aprirla e fregarmi i pikappi - per poi sostituirli con dei Roitek che mi avanzano. Ma quando l'ho aperta ho visto una cosa che nemmeno in battlestar galactica; un sacco di selettori, cavi che non vanno da nessuna parte, strani insetti saldati al potenziometro (da 500! sui singoli???). Che è sta roba???? Cita
tango1957 Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Mi sembra tutto nella norma, non so che modello sia però il 500k al volume ci sta (c'è un humbucker al ponte), nei toni si vede un 250k, perfetto, gli strani insetti che vedi nel potz del volume sono un filtrino che lascia inalterata la timbrica abbassando il volume, ecc. Il selettore multifunzione... ha il suo scopo particolare. Perchè portarla dal calzolaio? Ciao Cita
Gluca Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Mi sa che i cavi che non vanno da nessuna parte sia un qualche sistema noiseless. Cita
th3madcap Inviato Novembre 4, 2011 Segnala Inviato Novembre 4, 2011 è una base cylon su un asteroide dove c'è una riserva di Tylium Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 4, 2011 Segnala Inviato Novembre 4, 2011 è una base cylon su un asteroide dove c'è una riserva di Tylium Ma non erano Cristalli di Dilitio per la matrice dei motori a curvatura? Cita
th3madcap Inviato Novembre 4, 2011 Segnala Inviato Novembre 4, 2011 le astronavi di Battlestar Galactica non vanno a curvatura come quelle di Star Trek, fanno i salti... ci vuole il Tylium Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 4, 2011 Segnala Inviato Novembre 4, 2011 le astronavi di Battlestar Galactica non vanno a curvatura come quelle di Star Trek, fanno i salti... ci vuole il Tylium Mi scusi.. non sono così aggiornato... ehehehehe.. Cita
Recommended Posts