Vai al contenuto

Rifatemi il guardaroba!

Recommended Posts

Guest Arturo il Nutria
Inviato

certo, metti che in futuro te se sposa figlieta...ci devi pensà a ste cose...

Ma che me ne fotte a me di quando se sposa mi fija?

:sorrisone: Certo che è dura arrivare a 50 pagg....

Inviato
Ma che me ne fotte a me di quando se sposa mi fija? :sorrisone: Certo che è dura arrivare a 50 pagg....

naaaa in qualche modo ci si arriva...ninetta ha da tornà per orgoglio...

Inviato

ci provo anch'io

fender reissue 62

timefactor

landgraff do

secondo me in questo periodo con 1400-1500 ci si può star dentro e ne avanzano 500 per un ampli di cui non saprei dare consigli

però mi sembrano anche dei pezzi tutto sommato rivendibili se dovesse passare il trip elettrico

Inviato

... capisco la tua situzione perché in buona parte la condivido (lavoro, famiglia, bimbo piccolo, scazzi vari)... il "problema" di suonare in casa ho cercato di tamponarlo con una testatina Blackstar da 1 che mi consente volumi umani e suono "digeribile" però il tempo è quello che è e la sera, ovviamente, non si può lo stesso (ora proverò con delle cuffie decenti, però boh)... alla fine comunque è la musica che deve dare qualcosa a noi e, nel mio caso, è sempre stata e resta una valvola di sfogo insuperabile... proprio per questo deve darci ciò che in un particolare momento ci necessita (e che non necessariamente è sempre lo stesso)... hai ragione quando parli del puzzle della GAS che mai si completerà e credo che qui sopra tutti ne siano consapevoli... condivido la scelta che stai portando "coraggiosamente" avanti di prendere dalla musica ciò che può darti ORA (per il domani si vedrà) e se tutto ciò ti arriva da una bella acustica fai benissimo!!!!

... poi per la GAS c'è sempre tempo!!! :smile:

Inviato

se vuoi qui a milano ho consciuto un liutaio che fa acustiche da paura

ha il laboratorio di frobte all'ufficio di TeleGrafico

se proprio vuoi fare il botto...

Inviato

Alex prenditi un'acustica come dio comanda... sposo la tua idea.

ma qual'è un'acustica come dio comanda?

e soprattutto con quale budget?

il mio cantante ha una martin che definire anonima è farle un complimento

non è polemica, vorrei aprire un dibattito sui marchi.

Inviato

Boh non sono d'accordo fino in fondo.

Devo dire che negli ultimi due mesi, complice tra l'altro proprio l'acquisto di una tanto bistrattata line6(Ux2) ho spesso suonato con la famosa ibanezzina da 100€ e la scheda nel PC ...non con le cuffie ma collegandola alle casse logitech con il subwoofer (quelle da 30€ niente di che) e devo dire che mi diverto tanto e sto studiando come non facevo da tempo.

Sto addirittura meditando di vendermi la valveking (cosa che non faro' visto che la comprai a 250€ spedita come nuova da un folle francese e per quei pochi soldi me la tengo con piacere, anche se le servirebbe una cassa seria e non il cono del valvestate).

A saperlo avrei portato a Luciano questa Ibba sabato e te l'avrei lasciata per tutto il tempo che volevi cosi' avevi una chitarra senza sentirti "in colpa" per averla comprata, va beh non avrai una chitarra di Vicieéénz mi spiace. :)

Tutto cio' per dirti che soprattutto in casa il valvolare non serve, é sufficiente una chitarra "decente" e davvero una line6.

Quindi hai 2000€ da parte ma non serve spenderli tutti,anzi...con 300€ massimo un setuppino simpatico lo trovi senza problemi, riflettici e non seguire le mode da forum e la chimera che se non é a valvole non suona.

Ciao

Inviato

Guarda io per l'acustica non mi cagheri proprio i marchi ma sceglierei in base a come mi stanno sopra le mani,

in pratica devi girare tra i negozi più forniti di acustiche e provarne alla morte.

Inviato

Ma quindi, ci apri 'sto 3d per farci le tue confessioni da drogato?

Siamo l'anonima alcolisti?

Inviato

Se sopportiamo da un anno le tue versioni di fa balà l'oecc potete pure sorbirvi le mie confessioni!

Ma le mie versioni sono un percorso a divenire.

Tu sei un peccatore sempre pentito.

Inviato

Meglio peccatore sempre pentito che uno scassacazzi che non si pente mai.

Gneee gneee, sei peggio del Uilliam.

Inviato

Ma non avete capito il problema: anche fosse ubna squier da 50 euro, lui finirebbe poi a spulciare il MM per prendersi un Klon Gold.

Eì come passare dallo spinello all'eroina.

E poi, in ogni caso, non saprebbe improvvisare su Fa balà l'oecc e l'invidia lo spingerebbe a spendere ancora di più.