Guest Oliver Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 Come chi è! Spizzico, il fotomodello sardo più cliccato su grindr.com come fai a cooscere quel sito? Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 Lo impostato come home in safari Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 20, 2011 Segnala Inviato Novembre 20, 2011 Alex, bravo sei bravo, ma fai delle facce che a me è venuto in mente sto video qua Cita
Dado Inviato Novembre 20, 2011 Segnala Inviato Novembre 20, 2011 ..iga che serietà,la scena che mi immagino è che su un tappeto peloso sotto al camino ti stia aspettando la ferillona nuda che ti invita a comperare un nuovo divano Poltronesofà,va beh comunque complimenti per l'esecuzione,il brano è uno dei piu accessibili di Tommy,ma al contrario di quel che puo sembrare non è affatto facile! Dado Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 20, 2011 Segnala Inviato Novembre 20, 2011 Grande Alex,i miei complimenti! Ho letto della "disavventura",spero tutto ok ora! Un salutone Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 20, 2011 Segnala Inviato Novembre 20, 2011 Alex col cappello saresti uguale Ma se suonassi la trombetta col culo potremmo divertici di più Cita
Guest Massy Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 bravissimo Alex, poi sto pezzo in particolare mi fa impazzire... se non sbaglio avevi postato anche una cover di Andy Mckee, mettiti seriamente a suonare acustico che vai alla grande!! Cita
Guest santro Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Bravo Ale...per ricordarmi un terzo di un brano del genere dovrei fare una cura di 6 o 7 mesi per la memoria....accidenti se sono bruciato! Ti stai riavvicinando alla chitarra vero? Non tutto il male viene per nuocere no? Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 ma potevi almeno registrare in hd...che barbone....guarda che non costava di più!!!! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 L'ho fatto per te, sapendo che hai una connessione da pidocchio che viaggia a 56Kb non volevo precluderti la possibilità di vedere il video. oh papà...sono commosso... scusa se ho dubitato di te... Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 bello il nuovo video brava alexia! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Eh, caro santro, la chitarra posso tenerla appoggiata anche qualche mese vicino alla scrivania ma è e rimane sempre nel mio cuore. Comunque, assolutamente no, non tutto il male viene per nuocere, e come ho scritto anche nel resoconto della mia sfigata avventura, tutto sommato, con il senno di poi, penso che esperienze di questo tipo siano molto formative, ti lasciano tanto dal punto di vista umano e personale ma soprattutto ti permettono di conoscerti meglio, anche quando pensi di conoscere tutto di te stesso. ma perché che è successo?? Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Ciao Lellone da sbarco, puoi leggere tutto QUI. deve prendersi una settimana di ferie per leggere tutto. Sintetizza ... Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 come no? - Alex vende tutto - si da alla bici ma per poco. - gli viene un crampo allo stomaco dal nervoso - dopo mila scorregge del suo copagno di camera vede la luce - incontrando altri personaggi si rende conto di quanto la vita sia importante per altre cose. - torna a casa rinnovato e si butta sull'acustica - compra lo Zoom. - pubblica su youtube i suoi successi Non ci vuole tanto! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 nella fretta ti sei dimenticato di dire che: - si compra un caminetto finto e monta video altrettanto finti facendo credere di suonare nella villa di ozzy osbourne - si pente e in mezza giornata si vuole comprare una strato, un valvolare e 34 pedali - il giorno dopo si ripente nuovamente e decide di lasciare perdere, manifestando interessi verso un'altra acustica Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 nella fretta ti sei dimenticato di dire che: - si compra un caminetto finto e monta video altrettanto finti facendo credere di suonare nella villa di ozzy osbourne - si pente e in mezza giornata si vuole comprare una strato, un valvolare e 34 pedali - il giorno dopo si ripente nuovamente e decide di lasciare perdere, manifestando interessi verso un'altra acustica Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 nella fretta ti sei dimenticato di dire che: - si compra un caminetto finto e monta video altrettanto finti facendo credere di suonare nella villa di ozzy osbourne - si pente e in mezza giornata si vuole comprare una strato, un valvolare e 34 pedali - il giorno dopo si ripente nuovamente e decide di lasciare perdere, manifestando interessi verso un'altra acustica e già... :TRyeh: Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 ma questo non è una novità....fa parte della tua vita ormai da tanto tempo... Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Ho anche dimenticato di dire che siete una manica di stronzi ma questo non l'ha rimarcato nessuno. :wub: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 ...ok potevo dedurre, quello che non capisco è cosa ci fa Casini a casa Osbourne, che fa il playback su un video che Alex faceva anni fa pure lui in playback con l'audio di una registrazione di Enriz...per il resto siete delle merdeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Guest Bru Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Io il video nuovo non lo guardo. Da uno zapping veloce, vedo che la faccia non si vede e il caminetto e l'atmosfera di spot natalizio della cocaina è sparita. Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 cmq non mi sembra suoni male questa acustica...sembra bella.. Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Io ti consiglierei un bel ukulele Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 io invece consiglio stratocaster e boss ac-3 per simulare l'acustica Cita
Recommended Posts