Guest Bru Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 Superjudge è bello, ma powertrip e dopes to infinity mi han colpito per il momento di più. Cyclops revolution ha na bella botta. Mi correggo: oggi mi son dedicato a Superjudge. Dovevo solo farci un po' l'orecchio, splendido! Roba tipo Cage around the Sun mi smuove le budella! 1 Cita
electric swan Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 Superjudge è troppo per lui, non l'ha apprezzato. Lucio, ti è arrivato il wah? Ti è piaciuta la confezione? Solo tu potevi arrivare a tanto,a parte che con le bolle ci impacchettavo la cassa Hiwatt :baval: :baval: Cita
marrissey Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 Ma gli Extreme vi fanno schifo? Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 Mi fanno venire l'orticaria!! 1 Cita
hivez Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 e non dimentichiamo questi per piacere: Cita
electric swan Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 Ma gli Extreme vi fanno schifo? SI :TRyeh: :TRyeh: Cita
marrissey Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Inviato Dicembre 8, 2011 Beh Nuno devasta il deretano sia a James Marshall che al Signor Pagina. A parte le cazzate, a me piace molto il loro ultimo disco, non la cagata recente, ma Waiting For The Punchline, molto meno Queen style e piu' grezzo come sonorita'. Cita
electric swan Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Inviato Dicembre 8, 2011 La domanda era sugli Extreme,non su Nuno... :whistle: :whistle: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Inviato Dicembre 8, 2011 Per Bru(ma li adoro pure io) aggiungi agli ascolti anche questi per alphabetizzarti di più.. -NEBULA - TO THE CENTER -FU MANCHU-IN SEARCH OF e ACTION IS GO -DOWN - NOLA -SOCIAL DISTORTION- "self titled" SOCIAL DISTORTION Nebula, bellissimo. Gente co li cojoni quadrati. Mi sa che mi piaceranno pure i Down. Cita
electric swan Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Inviato Dicembre 8, 2011 I primi dischi dei Nebula sono strepitosi!!!!! Chirarra e batteria dei primi 3 album dei Fu Manchu Cita
BBJOE Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 La cosa bella è che adesso, con un 15-20 anni di ritardo, posso godermi una selezione della maronna di queste cose Prima o poi scoprirari quanto possono piacerti i POOH! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Nebula, bellissimo. Gente co li cojoni quadrati. Mi sa che mi piaceranno pure i Down. La conversione sta avvenendo..ha visto la luce!!! Bru Sei bello Così Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 La conversione sta avvenendo..ha visto la luce!!! Bru Sei bello Così I Down per adesso non mi piacciono. Nebula e Fu Manchu, alla grande. Il meglio al momento sono Blues for red sun e Superjudge. Oggi, però, sono in fase Jannacci Cita
Recommended Posts