Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Da redco ho trovato questi...

http://www.redco.com...exd.asp?id=3053

Sono perfetti ma costano!

Poi Redco mi chiede 57 dollari di spedizione, USPS priority mail...

Sono molto più ingombranti dei neutrik... vanno bene per altre applicazioni secondo me... spendi un po' di più ma prendili da un altra parte i connettori.

Inviato

Sono molto più ingombranti dei neutrik... vanno bene per altre applicazioni secondo me... spendi un po' di più ma prendili da un altra parte i connettori.

Sei sicuro? Non è che ti riferisci al neutrik 224? Questi switchcraft 380 a me sembrano decisamente più corti sia del neutrik 224 che dello 201, anche perché non hanno il "clamp" per il cavo.

Mi confermi che redco fà pagare la spedizione uno sproposito?

Guest light a fan cool
Inviato

Mi confondevo con gli Switchraft 280 che sono più lunghi... però bò, conoscendo switchcraft e questa serie, li vedo un po' più tozzi e meno pratici dei neutrick... cmq credo possano andare bene.

La spedizione da Redco per circa 100 metri di cavo più qualche plug fu di 58 dollari

Inviato

Mi confondevo con gli Switchraft 280 che sono più lunghi... però bò, conoscendo switchcraft e questa serie, li vedo un po' più tozzi e meno pratici dei neutrick... cmq credo possano andare bene.

La spedizione da Redco per circa 100 metri di cavo più qualche plug fu di 58 dollari

Ok...

I 380 li vedi in questa pedal di Ruffato:

http://www.nicoruffato.it/images/pedaliera_baby_mya/baby%20mya.jpg

Allora 58 dollari è la spesa standard per la spedizione. A me hanno chiesto la stessa cifra per 10 metri di mogami e una 50ina di plugs...