Guest light a fan cool Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Da redco ho trovato questi... http://www.redco.com...exd.asp?id=3053 Sono perfetti ma costano! Poi Redco mi chiede 57 dollari di spedizione, USPS priority mail... Sono molto più ingombranti dei neutrik... vanno bene per altre applicazioni secondo me... spendi un po' di più ma prendili da un altra parte i connettori. Cita
dado77 Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Sono molto più ingombranti dei neutrik... vanno bene per altre applicazioni secondo me... spendi un po' di più ma prendili da un altra parte i connettori. Sei sicuro? Non è che ti riferisci al neutrik 224? Questi switchcraft 380 a me sembrano decisamente più corti sia del neutrik 224 che dello 201, anche perché non hanno il "clamp" per il cavo. Mi confermi che redco fà pagare la spedizione uno sproposito? Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Mi confondevo con gli Switchraft 280 che sono più lunghi... però bò, conoscendo switchcraft e questa serie, li vedo un po' più tozzi e meno pratici dei neutrick... cmq credo possano andare bene. La spedizione da Redco per circa 100 metri di cavo più qualche plug fu di 58 dollari Cita
dado77 Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Mi confondevo con gli Switchraft 280 che sono più lunghi... però bò, conoscendo switchcraft e questa serie, li vedo un po' più tozzi e meno pratici dei neutrick... cmq credo possano andare bene. La spedizione da Redco per circa 100 metri di cavo più qualche plug fu di 58 dollari Ok... I 380 li vedi in questa pedal di Ruffato: http://www.nicoruffato.it/images/pedaliera_baby_mya/baby%20mya.jpg Allora 58 dollari è la spesa standard per la spedizione. A me hanno chiesto la stessa cifra per 10 metri di mogami e una 50ina di plugs... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Dado io devo prendere Switchcraft angolari e mogami... converrebbe fare un un unico ordine per dividere? Cita
dado77 Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Si certo, l'ho appena scritto nello stato, non avevo visto il tuo post. Ti mando un pm per non inquinare il thread. Cita
Recommended Posts