Jonny Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Eh, non è mica la stessa cosa, lo capisco il Giorgetto. Una volta che trovi quella giusta ... Modalità polemica on: Una volta che trovi quella giusta con la minchia che la devi vendere! Solo in caso di reale necessità è ammessa una minchiata simile, non per gas! Modalità polemica off. Cita
Guest Uilliman Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Gioggetto vincerebbe il premio stronzo 6 anni a fila presentandosi solo il primo anno, sto occhialaro buciardo cane maledetto Cita
wello Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 La mia Duesenberg 49 ER.... l'ho comprata come terza chitarra da aggiungere alla ES 335 ed alla SG Classic e me le ha fumate tutte e 2.... Cita
romoletto Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 in america 899dollari............piu dogana spedizione pickup e liutaio................... http://mjtagedfinishes.com/ Cita
ZioBilly Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Giorgè, fatti una Dragster gialla! E' stilosa (art dèco), particolare (scala Fender ma set-neck) monta un solo p90 in formato hb + wraparound, è rokkeggiosa e piace alla gente che piace (a me! ) Tiè: poco più di mille eurisss... Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Comunque se fossi in te a questo punto citerei babbo Mazzetti. "Ma perchè ho iniziato sto discorso cò voi che nun capite un cazzo?" Quanto ti quoto... Cita
Ric67 Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 questa mi fa sbavare http://www.ebay.com/itm/Replacement-Body-Aged-Nitro-Fin-Fender-Telecaster-/280774892945?pt=Guitar&hash=item415f7cdd91 Cita
Guest Bru Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Domanda del 3d: con quale chitarra (che avete) siete più ispirati? Risposte: elenco di potenziali acquisti Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Domanda del 3d: con quale chitarra (che avete) siete più ispirati? Risposte: elenco di potenziali acquisti Sono ispirati a comprarle! Anzi sono ispirati prima di comprarle! Maledetti gasati. Cita
Spaceshuffle Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 credo che sia la strato per me... Cita
Ric67 Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Strato seppur sia un GIBBsoniano convinto (inkul a Bru) Cita
Guest Massy Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 la Strato...in generale...se devo prendere una chitarra dal rack e suonare, prendo una delle due strato... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Stratocaster (anche perché tutte le altre le ho a Salerno e non posso usarle) HSS o similia. Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Ok, ma quello che vorrei sapere io è se vi è mai capitata LA chitarra, se mi dite la strato generica non vuol dire nulla, io certe Telecaster anche custom shop non riesco a suonarle. Andate nello specifico, vojo sapè tutto, marca, modello, misure, sensazioni, eccheccazz Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Ok la mia strato con manico scalloped ed il corpo cherry burst...decisamente la migliore (nonché la piu' economica :D) Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Con l'acustica che devo ancora comprare (ma piano piano ci arrivo), è una J 50 del 62. Quando finalmente riusciró a metterci le mani sopra il mio songwriting penso (spero) prenderà un' impennata Cita
Guest Massy Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 aho quanti cazzi voi sapè! quella bianca...non è niente di che, un assemblato all parts, ma ogni volta che la suono mi ci sento a casa...e mi ispira... Cita
winslow leach Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 ciao, ho avuto tante stratocaster dalla standard usa in su e come sono arrivate dopo pochi mesi sono volate via, perchè l'ho sempre trovata piuttosto noiosa da suonare. Poi in un momento di follia ho comprato questa ed ora non posso piu' farne a meno. http://www.shishkovguitars.ru/info.php?fender_master_salute quando suona è commovente. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 beh...ottima scelta....Shishkov fa delle chitarre meravigliose... Cita
Spaceshuffle Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 allora direi che ipotizzando la chitarra che mi ispirerebbe con il mix di caratteristiche adatte a me... una strato con tastiera in palissandro e profili del manico c shape della mia classic. tasti medium jumbo e scalatua 9,5, hss con split al ponte, tremolo appoggiato sul body. pickup al ponte non troppo spinto, al manico più hot di un normale singolo ma possibilmente silenzioso, centrale vintage Cita
-Oby- Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Io sono una sega con qualsiasi chiatarra.... Cita
Guest Raff Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Mi ispirano parecchie chitarre, ma quella con cui ho avuto feeling immediato (che tuttora prosegue) è la Peavey Wolfgang, forse migliore con la Special coreana piuttosto che la Standard Usa. Per entrambe ci vuole un attimo ad abituarsi al manico cicciottello, ma poi è uno spasso. Cita
Recommended Posts