Ste Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Bentornato con le recensioni!! Sappi però che le foglie gialle messe in posizione precisa sotto la scritta Cort sono una kitchata esagerata, thump up! Bel pezzo all'acustica, niente male. Se hai voglia di ristudiare acustica ti posso prestare a tempo indeterminato un'acustica bella, in questo momento non la sto proprio usando! Chiamami nel caso! Cita
-Oby- Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 E la statocaster quando allora?? :popcorn: Cita
Guest vgm Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Cort e' sempre Cort.Ho avuto in mano Martin,Gibson,Tacoma,Guild,Taylor a nastro,solo per citare le prime e piu' nominate che ricordo.La pace dei sensi l'ho trovata con una CJ10X.Se me lo avessero detto 20-25 anni fa avrei risparmiato un mare di soldi. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Bella. Io per un amico ho preso da Lucky qualche mese fa una Parkwood, che dovrebbe essere (o forse era) il custom shop della Cort. Strumento eccezionale e prezzo buono. http://www.parkwoodguitars.com Io resto con la mia Yamaha Jumbo acquistata nel lontano 78, che trovo sempre più bella con il passare degli anni. Cita
hotrod Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Eh le acustiche....bellissima recensione! Cita
massisv Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 bella bella, e complimenti per il brano di tommy... tu non sei da strato, rimani acustico! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 scusa ma te lo devo dire: fa cagare sta chitarra. non posso prenderti in giro come fanno tutti, facendo finta di dire che è bella e che tu sei bravo a suonare acustico etc etc... la verità è una sola....è dentro di te.... Cita
Luca71 Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 bella,poi le fasce e il fondo in palissandro offrono un bel suono ciccio,io ho da poco preso una Crafter gae con gli stessi legni,e suona in modo spettacolare,non sfigurava affato vicino ad una Martin provata in negozio... Cita
edoardoerrico Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 Bellissima la Cort in questione. Come rapporto qualità prezzo sono praticamente imbattibili. Ho provato Martin di fascia economica e non sono minimamente paragonabili a questi veri e proprio gioielli. A Marzo, data in cui se tutto va bene mi dovrei laureare, ho intenzione di regalarmi una chitarra. Visto che ho già una Dread Yamaha ora vorrei una jumbo e l'occhio mi era caduto su alcune Cort, Parkwood, Crafter o ancora Yamaha. Una domanda: questa chitarra non è amplificata vero? Complimenti ancora per l'acquisto Edoardo Cita
Luca71 Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 Bellissima la Cort in questione. Come rapporto qualità prezzo sono praticamente imbattibili. Ho provato Martin di fascia economica e non sono minimamente paragonabili a questi veri e proprio gioielli. A Marzo, data in cui se tutto va bene mi dovrei laureare, ho intenzione di regalarmi una chitarra. Visto che ho già una Dread Yamaha ora vorrei una jumbo e l'occhio mi era caduto su alcune Cort, Parkwood, Crafter o ancora Yamaha. Una domanda: questa chitarra non è amplificata vero? Complimenti ancora per l'acquisto Edoardo ti consiglio la Crafter della serie Gae,gran bello strumento e suona benissimo Cita
edoardoerrico Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 ti consiglio la Crafter della serie Gae,gran bello strumento e suona benissimo ho guardato più volte le caratteristiche della GAE 45 e sembra veramente bella. Purtroppo sono ancora molto indeciso se prenderla amplificata o no. Comunque c'è molto tempo ancora Cita
Recommended Posts