Vai al contenuto

Macca in Italy

Recommended Posts

Inviato

Approfittando del fatto che Macca è in tour in Italia e che, con grande rammarico, non ho potuto vederlo al forum.

Per categorie assurde, mi ritengo un Lennoniano convinto, ma negli ultimi anni ho sempre più riscoperto il lavoro del Macca solista post-Beatles e mi fanno sballare i Wings, per la loro semplicità e il loro sound.

Un po' di omaggi a casaccio.

Maybe I'm Amazed, capolavoro.

Gioielllino nascosto:

Band on the run!

http://www.youtube.com/watch?v=S7D65IomNYY

Band micidiale:

Un po' di rock and roll

http://www.youtube.com/watch?v=PGhSHZbomz4

Quando canta così, mi fa sballare

Dance

Inviato

BRU meriteresti di essere condannato ad ascoltare solo il disco solista di Linda McCartney per un anno intero.

Tu consolati con Iggols e dire straits...

Inviato

Io sono stato al concerto a Bologna. Tre ore quasi di concerto, tutti i brani in tonalita' originale suonati in arrangiamenti rock, sia da un punto di vista vocale che strumentale, Paul non ha cannato una nota, uno degli ultimi pezzi e' stato Helter Skelter e anche li' indiavolato e perfetto. Ho un solo grande rammarico: non aver preso il biglietto er Milano.

Inviato

Io sono stato al concerto a Bologna. Tre ore quasi di concerto, tutti i brani in tonalita' originale suonati in arrangiamenti rock, sia da un punto di vista vocale che strumentale, Paul non ha cannato una nota, uno degli ultimi pezzi e' stato Helter Skelter e anche li' indiavolato e perfetto. Ho un solo grande rammarico: non aver preso il biglietto er Milano.

Non ti dico il rammarico mio: Macca non l'ho mai visto.

E poi, ho visto or ora che la band è la solita da paura. Abe laboriel jr. mi fa impazzire e idem i due chitarristi.

Inviato

diffidare sempre dei mancini o sono geni o sono stronz...

Fortuna che mi dicono sia geniale allora... :TRangelo: :TRangelo: