fcnv Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 ho la possibiltà di comprare questa LP, pesa 5.2 kg suona secondo me da paura molto cattiva e grossa, quale può essere una valutazione all'incirca? Cita
fcnv Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 norlin? ciao fulvione ciao a te bestiaccia, sui pots è inciso 70 nulla è stato toccato e i condensatori sono verdi con la scritta SPRAGUE.....può aiutare? Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 parrebbe riverniciata...e pure male. 5.2 kg....hai bisogno di un'ancora per la barca ?? Cita
fcnv Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 parrebbe riverniciata...e pure male. 5.2 kg....hai bisogno di un'ancora per la barca ?? per la barca non è una cattiva idea la terrò presente.......;-) per la riverniciatura Walter Ferrandi che è forse il più bravo liutaio di Imperia e provincia me lo ha escluso...... se servono altre foto per giudicare dimmelo che cercherò di farle più specifiche Cita
Luca77 Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 se davvero non è stato toccato nulla ed i pickup sono quelli originali, dovrebbe essere del 72... le cover col logo inciso vennero introdotte in quell'anno, ed eliminate poco dopo Cita
Spizzico Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 5,2 kg.. metti in conto poi il fisioterapista Cita
fcnv Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 se davvero non è stato toccato nulla ed i pickup sono quelli originali, dovrebbe essere del 72... le cover col logo inciso vennero introdotte in quell'anno, ed eliminate poco dopo come ho già scritto sui pots è scritto 70, ed il numero seriale per quello che siamo riusciti a leggere in base alla ricerca sulla datazione me la dà del 70.....una così ricordo la aveva anche Cilloz il quale durante il primo raduno mi disse che se volevo una certa botta "anni 70" dovevo cercare una witch hat....... cilloz scrisse poi un parallelo su Laster ove confrontava appunto una come questa con le scritte sui pu(ed era del 70....) ed una custom bianca del 80 facendo un articolo di estremo interesse e precisione spiegando analogie e differenze Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 il seriale proprio non lo vedo...per quello ipotizzavo un refin. Cmq la chitarra è una 71-73....le cover embossed dei pickups sono rimaste fino al 73. Cita
fcnv Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 il seriale proprio non lo vedo...per quello ipotizzavo un refin. Cmq la chitarra è una 71-73....le cover embossed dei pickups sono rimaste fino al 73. cercherò entro domani di fare una foto più dettagliata del retro paletta.........sorry..... grazie delle info......qualche idea sulle "palanche"? (money per i non liguri.... ) Cita
santiaguito87 Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 E' cattiva solo a guardarla, sembra uscita dritta dal Flegetonte Cita
-Oby- Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 Seriamente a me malconcia esteticamente così piace moltissimo...ti prego prendila!!! Cita
fcnv Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 un idea di massima sulla valutazione? (è il frutto dell'ennesimo giro per cantine e soffitte...... ) non voglio truffare ma neanche esagerare..... Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 3, 2011 Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 hai visto questa? http://www.mercatino..._id1406460.html Ovviamente è un po' altina, forse neanche troppo per un negozio... Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 3, 2011 Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 Il binding in genere ingiallisce... qui siamo veramente oltre! io la prenderei in considerazione solo se il prezzo fosse veramente allettante. Cita
fcnv Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 hai visto questa? http://www.mercatino..._id1406460.html Ovviamente è un po' altina, forse neanche troppo per un negozio... guarda, stò tenendo questa come metro http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-custom-vintage-1973_id1586068.html e in trattativa e stò riuscendo a a spuntare in proporzione una buona quotazione, penso che se accetta lunedì pom è a casa....... Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 4, 2011 Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 Ma dove è stata tenuta sta chitarra!!??? Cita
hotrod Inviato Dicembre 4, 2011 Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 dovunque sia stata tenuta, lo è stata veramente male! Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 4, 2011 Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 azz, ma sapete che a me piace pure così grezzissima e lercia? Poi i binding color ambra/rosso sono secondo me eccezionali! Cita
fcnv Inviato Dicembre 5, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 azz, ma sapete che a me piace pure così grezzissima e lercia? Poi i binding color ambra/rosso sono secondo me eccezionali! PRESA!!!!!!!! Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Ma minkia, è già la seconda o terza LP Custom che trovi in soffitta\cantina. ma le cantine italiane sono piene di Les Paul Custom anni '70? Cita
jettojet Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Ma minkia, è già la seconda o terza LP Custom che trovi in soffitta\cantina. ma le cantine italiane sono piene di Les Paul Custom anni '70? La mia no di certo Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 complimenti fulvio!!! il binding rossastro è davvero una figata!! Cita
fcnv Inviato Dicembre 6, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Ma minkia, è già la seconda o terza LP Custom che trovi in soffitta\cantina. ma le cantine italiane sono piene di Les Paul Custom anni '70? ciao, ho la fortuna di avere una moglie che lavora nel settore dell'antiquariato.......... sia in Liguria che nel milanese, spesso vanno a vedere cantine abitazioni etc etc e non idea cosa salta fuori .... ho trovato anche anche un jazz bass del 66 che ho fatto riordinare e ho già venduto.......comunque è la terza........ Cita
Recommended Posts